Gabriele e Lauro sono tra i protagonisti di The Voice Senior ed hanno conquistato il pubblico con la loro esibizione. Andiamo a scoprire le informazioni che sappiamo su di loro: ecco chi sono.
Il primo duo della terza edizione del talent show condotto da Antonella Clerici è composto da Gabriele e Lauro, originari del capoluogo campano. Sono riusciti a convincere i giudici e passare le audizioni. Ma che cosa ne sappiamo di loro? Approfittiamo ad approfondire qualche cosa su di loro.
Gabriele Iagoris, chi è: età, biografia, lavoro
- Nome: Gabriele
- Cognome: Iagoris
- Data di nascita: 1956
- Età: 66 anni
- Luogo di nascita: Piano Sorrento (Napoli)
- Professione: Impiegato in MSC Crociere
Gabriele Iagoris di The Voice Senior è nato a Piano Sorrento, in provincia di Napoli, nel 1956 ed ha quindi 66 anni. Da sempre ha avuto una grande passione per la musica, coltivata insieme al suo amico e collega Lauro Attardi. I due si sono conosciuti sul posto di lavoro, visto che entrambi sono impiegati nella compagnia MSC Crociere, una delle più grandi aziende di navigazione di navi da crociera al mondo.
Lauro Attardi, chi è: età, biografia, lavoro
- Nomi: Lauro
- Cognome: Attardi
- Data di nascita: 1952
- Luogo di nascita: Meta (Napoli)
- Età: 70 anni
- Professione: Impiegato in MSC Crociere
- Instagram: @lauroattardi
Lauro Attardi di The Voice Senior è nato a Meta, in provincia di Napoli, nel 1952 ed ha quindi 70 anni. Esattamente come il suo collega ed amico Gabriele Iagoris, Lauro si è sempre appassionato di musica e lo coltiva come hobby, fino a quando ha deciso di partecipare al format di Rai1. Attualmente lavoro nella compagnia di navigazione MSC Crociere.
Gabriele e Lauro a The Voice Senior
Lauro e Gabriele lavorano sulla MSC Crociere e quest’anno festeggiano 50 anni del loro connubio musicale. Un’amicizia lunga una vita che li ha spinti a partecipare per la prima volta ad un programma tv. Si sono presentati alle Blind Auditions di The Voice Senior con il brano Mrs Robinson di Simon & Garfunkel.
Il duo ha convinto i giudici del programma che sono Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Ricchi e Poveri, quest’ultimi si sono seduti sulla “poltrona maledetta” che lo scorso anno era di Orietta Berti. Dopo gli attestati di stima dei coach, Gabriele e Lauro hanno deciso di entrare nel team di Clementino e farsi seguire dal rapper napoletano per tutto il percorso all’interno dello show.
Gabriele e Lauro di The Voice Senior: vita privata e malattia
Nel video di presentazione, Gabriele e Lauro hanno parlato di una malattia che li ha colpiti all’improvviso. A parlarne apertamente è stato Iagoris, il quale ha ammesso che un brutto male ha colpito prima lui e poi il suo amico Attardi. Un evento che li ha portati a prendere la decisione di prendere la vita di petto e iscriversi a The Voice Senior. In merito alle rispettive famiglie non abbiamo informazioni.