Michal Filip da diversi mesi fa coppia fissa con la pallavolista italiana Paola Egonu, ma che cosa ne sappiamo di lui? Andiamo a conoscerlo meglio: ecco chi è.
L’opposto della nazionale italiana di pallavolo è una delle sportive più amate e apprezzate dai tifosi. È considerata una delle atlete più forti di tutti i tempi. Nonostante molto riservata sulla sua vita privata, sappiamo che è legata dalla scorsa estate al collega Michal. Approfondiamo qualche informazioni che abbiamo su di lui, sia sulla sfera privata che su quella professionale.
Michal Filip è nato il 31 agosto 1994 a Resovia, in Polonia. Per lui lo sport è una questione di famiglia: la madre era una allenatrice di pallamano, mentre il padre è stato un ex giocatore di basket e ha praticato anche salto in lungo. Queste sono le uniche informazioni che abbiamo sulla sua biografia.
È un grande appassionato di sport e in particolare della pallavolo, disciplina che Michal inizia a praticare quando era solo un bambino e andava alle elementari. Negli anni ha giocato con diverse squadre e attualmente gioca nella massima serie del campionato turco indossando la maglia della Yeni Kiziltepe.
Per quanto riguarda la vita privata di Michal, sappiamo che in passato è stato fidanzato con la modella Izabella Krzan, la quale ha vinto il concorso di Miss Polonia nel 2016 e attualmente è una conduttrice televisiva. La relazione tra i due è durata circa un anno e si è interrotta nel 2019.
La sfera sentimentale di Michal è d’interesse in Italia dopo che è stata resa nota la sua relazione con la pallavolista italiana Paola Egonu, portabandiera dell’Italia alle Olimpiadi di Tokyo 2020 durante le quali ha omaggiato lo ius soli. Filip e l’opposto della nazionale sono stati paparazzati insieme durane una vacanza in Sardegna. Una relazione che è stata confermata da loro stessi attraverso i rispettivi profili social.
Paola in passato è stata legata alla pallavolista polacca Katarzyna Skorupa, 14 anni più grande di lei. Aveva fatto coming out durante una intervista al Corriere della Sera. Una storia che è terminata pochi mesi dopo e che ha spinto l’opposto della nazionale a confessare di non volersi definire omosessuale, in quanto poteva innamorarsi sia delle donne, ma anche degli uomini.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…