Annata particolare quella calcistica, il Mondiale in Qatar sancirà lo stop a tutte le competizioni. Tanti sportivi si chiedono come mettere in pausa l’abbonamento DAZN. Ecco i passaggi da seguire.
Molti campionati di calcio si seguono solo su DAZN. La piattaforma streaming ha in dote sia il campionato di Serie A che quello di Serie B. Ragion per cui, tanti sono i clienti che hanno l’abbonamento alla piattaforma. La stagione in corso, però, vivrà 2 mesi di stop a seguito del Mondiale in Qatar. Da qui la richiesta su come mettere in pausa l’abbonamento.
La stagione calcistica che stiamo vivendo è alquanto insolita. Mai nella storia di questo sport c’è stato un Mondiale durante la stagione. Cosa che complica i piani dei club, a seguito del fittissimo calendario, e dei fruitori di questi eventi. Anche perché la manifestazione per nazionali non sarà su DAZN ma su altre reti. Per molti, dunque, DAZN non sarà necessario durante questo periodo.
I numeri di abbonati DAZN sono alti, anche se ci sono altri modi per guardare le partite gratis. Nonostante le alternative, tanti preferiscono guardare le partite su DAZN. Il Mondiale, come detto, non sarà sulla piattaforma. Questo andrà in scena dal 14 novembre 2022 al 4 gennaio 2023. Periodo lungo in cui, in caso di abbonamento attivo, i clienti continuerebbero a pagarlo. Andiamo, quindi, a vedere come fermare e riprenderlo una volta ricominciato il campionato.
Partiamo con il dire che non tutti possono mettere in pausa il proprio abbonamento. Possono farlo chi ha acquistato l’abbonamento sul sito ufficiale e chi lo sta pagando con carta di credito, PayPal o GooglePay. Da tale contesto sono esclusi i clienti che hanno attivato l’abbonamento tramite offerte nate da partner commerciali della piattaforma streaming.
Per chi può mettere in pausa il proprio abbonamento, i passaggi sono semplici. Il primo step è accedere al nostro account e selezionare “il mio account“. Sezione che si trova nel menù accessibile in alto a destra. Andiamo in “abbonamento” e cambiamo metodo di pagamento. Qui selezioniamo “voglio mettere in pausa“. Dalla finestra si potrà scegliere l’arco temporale di pausa. Un periodo che arriva fino a 4 mesi. In alternativa possiamo indicare anche una data specifica. Così da non avere nessuna preoccupazione per la sua riattivazione.
Dopo aver sistemato il tutto non sarà possibile entrare nella piattaforma. Mentre si potrà accedere all’account personale. La piattaforma specifica che i pagamenti saranno completamente sospesi durante il periodo di pausa. Dunque, per molti clienti l’opzione della pausa sarà l’unica strada percorribile durante il mondiale. Dopo la manifestazione si potrà riprendere la visione con la dovuta riattivazione.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…