Chiara Ferragni ha dato vita anche al suo primo prodotto natalizio. Il lancio del pandoro ha decisamente sorpreso. Al suo interno non solo il prodotto tanto amato dagli italiani. Ma quanto costa? Scopriamolo insieme.
Chiara Ferragni è, ormai, un’imprenditrice di altissimo profilo. Negli ultimi mesi abbiamo visto tanti prodotti con la sua firma. Dalla scuola in poi, gli articoli targati Chiara Ferragni hanno ricevuto tantissimo interesse. Questa volta, la nota Influencer si è inserita nel settore dei pandori, prodotto natalizio tanto amato.
Il Natale è sempre più vicino e l’eterna sfida tra pandoro e panettone è pronta partire. In questa circostanza, il settore dei pandori si è arricchito di un nuovo e importante prodotto, quello di Chiara Ferragni. Un pandoro realizzato in collaborazione con Balocco e che ha anche una finalità benefica. Con gli incassi sarà sostenuto l’ospedale Regina Margherita di Torino.
La Ferragni finisce spesso al centro della curiosità generale. Come detto, non è il primo ambito che tocca con suoi prodotti. Con l’inizio della scuola, tanti sono stati i prodotti a suo nome. Come il diario di Chiara Ferragni che ha innescato un grande successo. Anche in quel caso la cifra ha sorpreso. Andiamo, ora, a vedere quanto costa il suo pandoro.
Quanto costa il pandoro di Chiara Ferragni?
Già dalle prime immagini, la curiosità sul costo per il pandoro di Chiara Ferragni è stata altissima. Dai commenti su TikTok si scopre che è possibile trovarlo da Tigros e nei negozi Decò. Il prezzo è di circa 10 euro. Nel frattempo, sul sito della Balocco si può trovare la pagina dedicata al pandoro dell’Influencer. Sulla pagina campeggia l’hashtag PinkChristimas.
Dal sito, inoltre, si scopre come il prodotto abbia finalità benefiche. L’azienda e l’imprenditrice hanno stipulato un accordo che permette di sostenere l’ospedale Regina Margherita di Torino. L’acquisto del pandoro porterà all’acquisto di un nuovo macchinario. Strumento che servirà per dare vita a nuove cure per i bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing.
L’annuncio ufficiale non è arrivato dalla stessa Ferragni ma da una ragazza su TikTok. Nel video si mostra come la confezione sia molto curata con un fiocco rosso con all’interno il logo della nota Influencer. All’interno non ci sarà solo il pandoro e la classica busta con all’interno lo zucchero a velo ma anche una sorpresa.
La reazione dei tantissimi fan è stata fin da subito entusiasta. Molti hanno già annunciato l’acquisto del prodotto in prossimità del Natale. Altri hanno svelato di aver preso anche il suo uovo di Pasqua. Dimostrando un grande affetto per i suoi prodotti. Questa volta, però, non si avrà la felicità solo tramite il prodotto ma anche per la finalità a cui conduce il pandoro. Un binomio che non può non essere considerato.