Un nuovo acquisto per Belen Rodriguez che ha mostrato a tutti i fan sui suoi social. La modella argentina ha optato per uno specchio particolare, ma sapete quanto costa? La cifra lascia spiazzati.
La conduttrice argentina non è la prima volta che aggiorna i fan sui suoi acquisti. Sul suo profilo Instagram ama comunicare e consigliare i suoi follower su vari ambiti: dalla moda al designer. Proprio di recente, ha deciso di far vedere a tutti qual è stato il suo nuovo acquisto, dove in tanti hanno espresso giudici positivi e negativi. Andiamo a conoscere il materiale di composizione ed il prezzo.
L’inizio della nuova stagione tv ha riportato grande attenzione sui vari personaggi che popolano il piccolo schermo di casa nostra. Uno di questi è senza dubbio Belen Rodriguez, la modella argentina che riscuote sempre un interesse particolare tra il pubblico italiano. La conduttrice non si ferma mai, tra programmi, shooting fotografici e impegni familiari che le occupano un bel po’ di tempo.
Nonostante ciò, non tira mai indietro le sue passioni, tra queste c’è anche il design. La sua casa è ricca di oggetti particolari che mostra ai suoi tanti fan. Non è passato inosservato il suo nuovo acquisto che ha posizionato nella sua abitazione. Si tratta di uno specchio rosa curvilineo che ha attirato l’attenzione da parte dei suoi follower. Andiamo a conoscere il prezzo di questo oggetto.
Belen Rodriguez, costo specchio rosa curvilineo: materiale e marca
Belen è tornata ad essere protagonista sui suoi social, ma non con scatti hot come quello in cui è in topless. Questa volta ha stuzzicato la curiosità dei suoi fon con il suo nuovo specchio rosa che è made in Milan. Si tratta di un prodotto esclusivo per l’azienda Qlhype, nato dall’idea del designer call_me_teti. Chi conosce la società, sa molto bene che tutti i suoi prodotti sono unici e lavorati artigianalmente.
Lo specchio, per chi conosce il genere, ricorda l’Ultrafragola degli anni ’70. Questo sia per il colore rosa e anche per le curve che vediamo nella cornice. Parliamo di modelli che avevano un valore molto alto, dove alcuni modelli sono arrivati a costare anche 15mila euro, come si legge sul portale FanPage. Per questo motivo il prezzo del quadro di Belen stupisce, visto che è di “appena” 190 euro. Decisamente abbordabile per gli amanti di questo genere.
È un oggetto stampato in 3D e realizzato in bioplastica. Mentre la paste posteriore allo specchio è in PVC riciclato. Le dimensioni dello specchio rosa sono di 46 x 29,5 x 3 centimetri. L’elemento che risalta più all’occhio sono le sue curve rosa. Ma non sfugge anche la scritta in inglese sullo specchio in basso: “Gli oggetti nello specchio sono più belli di come sembrano”.