Una donna ha dimenticato di togliere le lenti a contatto per un lungo periodo. Non solo, in questo arco di tempo ne aggiungeva delle altre. Il video della rimozione è diventato virale. L’esito è sconvolgente.
Grazie all’utilizzo della rete e dei social ci sono delle vicende che vengono alla luce. Senza il web non sarebbero state possibili. La vicenda che ha fatto il giro del web racconta di una donna che ha dimenticato di togliere le lenti a contatto per circa un mese. Il video della rimozione delle stesse è diventato virale in pochissimo tempo.
Nel corso del tempo, le lenti a contatto sono diventate sempre più comuni. Queste possono di vario tipo in base alla propria esigenza. Naturalmente bisogna avere una giusta manutenzione perché i problemi che possono sorgere sono davvero tanti data la lor delicatezza. Quanto accaduto alla donna, però, ha lasciato tutti senza parole. Anche perché lei continuava ad aggiunge le lenti a quelle che già aveva all’interno.
La donna protagonista della vicenda ha applicato le lenti a contatto una sopra l’altra. Per un periodo di 23 giorni. A diventare virale non è stata solo la storia ma anche un video postato dalla pagina California Eye Associates. Entriamo nei dettagli della vicenda.
Il caso della donna, come possiamo capire, ha attirato l’attenzione anche degli specialisti. La dottoressa Katerina Kurteeva ha sottolineato come si tratti di un raro caso. La donna non ha solo dimenticato le lenti a contatto nell’occhio ma ne ha continuato ad aggiungerne altre. Così da accumularle sempre più. Lo stesso medico che ha eseguito questa sorta di operazione ha pubblicato il video che ha scioccato tutti.
Il video ha raggiunto tantissimi utenti, segno di come abbia colpito la vicenda. Come ogni episodio del genere, però, c’è il rovescio della medaglia. Questo è sottolineato dalla stessa dottoressa che parla di come abbia educato il pubblico sul corretto utilizzo di questo prodotto.
A supporto del video, il medico specializzato ha dato alcuni consigli. In prima battuta bisogna togliere le lenti a contatto prima di andare a dormire. Se ci sono irritazioni, dobbiamo rivolgersi ad un medico. Prima di toccarle è cosa giusta lavarsi le mani accuratamente, oltre ad immergerle nel liquido di riferimento.
Ai media ha raccontato che in 20 anni di carriera non aveva mai visto una situazione del genere. La stessa paziente non poteva credere a quello che aveva fatto. La donna, dopo l’intervento, ha chiesto se ne avesse estratte 23. Questo perché si era presentata alla struttura lamentando solo un fastidio. E mai avrebbe pensato di esser stata protagonista di una dimenticanza del genere.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…