Justine Mattera, Wanda Nara e Elettra Lamborghini, chi è la stella dei social più hot? Le tre donne, con i loro scatti, concorrono per il titolo della più sexy su Instagram.
Non ci sono dubbi: sono loro tre le più sexy del web. Justine, Wanda ed Elettra sono donne dalle diverse età e fisicità ma accomunate da un grande sex appeal e una bellezza travolgente. I loro profili social sono tra i più seguiti su Instagram dove non mancano di allietare i fan con scatti davvero sensuali.
Chi è la più sexy del web? La Mattera ha riscoperto la sua sensualità a 51 anni ed è molto fiera della sua età. La Nara, a 35 anni, è una mamma a tempo pieno di cinque figli ma non rinuncia a mostrare anche il suo lato sexy. Lo stesso vale per la Lamborghini, la più giovane delle tre, che propone foto bollenti ma anche ironiche e ama giocare con la sua sensualità innata.
La showgirl da qualche tempo è assente dalla tv ma, sui social, è sempre presente con numerosi scatti e post. La bella Justine è ricordata da molti come la sosia di Marylin Monroe nei programmi di Paolo Limiti e ad oggi conserva la stessa bellezza di allora.
Da qualche anno la Mattera ha iniziato a condividere su Instagram diversi scatti professionali molto sensuali in cui sprigiona tutta la sua femminilità. In passato queste foto le hanno portato dei problemi con il marito, come ha rivelato a Vieni da me.
Ad oggi, però, sembra tutto superato e Justine lavora spesso anche come modella, come nel caso di queste foto. Nei suoi post, infatti, pubblicizza un grande albergo con piscina interna. Qui la donna appare in grande forma indossando un costume intero blu dalla scollatura profonda sul davanti e anche sulla schiena. I suoi fan hanno apprezzato particolarmente le foto di Justine, considerate sempre sensuali e mai volgari.
Anche la procuratrice sportiva ed ex showgirl non manca di condividere qualche scatto piccante su Instagram. La bella Wanda ha passato delle meravigliose vacanze in giro per il mondo con la famiglia ed amici, nonostante sia stata anche preda di alcuni gossip e polemiche sulla sua vita privata.
La donna ha stupito tutti, come sempre, mostrando un corpo da bikini perfetto. Il decolté generoso e il lato b da urlo hanno fatto breccia nei fan. Tuttavia una delle ultima foto condivise dalla Nara è stata censurata da lei stessa. Si tratta di uno scatto in intimo trasparente: il reggiseno lascia intravedere il capezzolo, coperto a mala pena da una stellina. La censura, però, non è bastata e lascia intravedere comunque il particolare, che molti hanno notato chiaramente.
Anche la cantante non manca mai di mostrare anche il suo lato sexy sui social. Le sue forme prorompenti non hanno mai fatto vergognare Elettra che ne va molto fiera. Quest’estate è stata molto impegnata ad esibirsi in giro per l’Italia, e non solo, presentando il nuovo singolo Caramello.
Per l’occasione la Lamborghini ha spesso sfoggiato look sgargianti e inusuali con tanto di parrucche colorate, tutine e body aderenti. Questi cambiamenti sono stati particolarmente apprezzati dai suoi follower che hanno riempito le sue foto di commenti e like. D’altronde il look sfoggiato per le serate a Ibiza mette particolarmente in risalto il lato b esplosivo.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…