Una donna ha noleggiato un auto per varie commissioni. Al rientro, il costo è stato davvero molto salato. Una cifra che ha lasciato tutti a bocca aperta. Andiamo a scoprire cosa è successo.
Tra le tante possibilità di acquisire un auto c’è anche quella del noleggio. Una strada che molti percorrono quando si trovano in un’altra città e sono impegnati in alcune commissioni. Proprio questo è accaduto a Giovanna Boniface. La donna era impegnata in un viaggio da Vancouver a Toronto.
La donna canadese è stata vittima di una disavventura che gli è costata, almeno inizialmente, cara. Come detto, Giovanna era impegnata in un viaggio per aiutare sua figlia a trovare una sistemazione in vista dell’università. Complici altre commissioni, ha deciso di noleggiare un auto così da risolvere alcuni punti che aveva in programma. Tra cui un incontro con sua suocera.
Sappiamo bene come un’auto a noleggio abbia delle regole ben precise. Questa volta, però, qualcosa non ha funzionato e ha portato sull’estratto conto della donna una cifra inaspettata. La società, infatti, le ha addebitato una cifra di 8.000 dollari canadesi, 6.000 euro. Il motivo, però, ha ancora più spiazzato.
Come riferito a Ctv news, Giovanna Boniface aveva preso un auto a noleggio per completare alcune commissioni in città. Poco dopo è andata a Kitchener per incontrarsi con sua suocera a circa un chilometro di distanza. Dopo aver concluso il tutto, ha riconsegnato l’auto. Salvo poi scoprire che sull’estratto conto segnava 36.482 chilometri. Cosa che ha portato a dover pagare una cifra molto alta per il noleggio.
In pratica, per l’azienda la donna avrebbe percorso tantissimi chilometri. Il momento della scoperta è avvenuto mentre la donna era in aeroporto in attesa del suo volo per Parigi. In un primo momento ha chiamato il servizio clienti. Il tentativo, però, è stato del tutto vano.
Nei giorni a seguire, la donna ha pubblicato su Twitter la fattura. Scatenando una grande curiosità sia negli utenti che nei media locali. Alla fine, però, Giovanna Boniface ha avuto la meglio ed è riuscita a risolvere un problema da 8.000 dollari canadesi. La donna, infatti, ha atteso qualche giorno prima di vedere il rimborso sul suo conto.
Dall’altra parte, l’azienda ha chiesto immediatamente scusa alla signora. Resta il fatto che è molto strano e particolare questo tipo di svista. Difficilmente può esserci un errore del genere. Al di là delle motivazione, però, tutto si è risolto in maniera serena con il rimborso. Questa esperienza ha sicuramente segnato la donna che, magari, si porrà qualche domanda prima di procedere ad un nuovo noleggio.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…