Zlatan Ibrahimovic avete visto il suo nuovissimo yacht? Sul suo profilo le foto fanno impazzire tutti e la domanda più gettonata è questa: quanto costa? Non immaginerete mai la cifra.
Il calciatore sta per tornare a far sognare i suoi fan sul campo da calcio e per lui sono già ricominciati gli allenamenti. Sul suo profilo Instagram ha mostrato le sue prime sedute in palestra “Si va per gradi” ha rivelato Zlatan.
Fino a pochi giorni fa, però, Ibrahimovic si godeva ancora il sole e il mare a bordo del suo magnifico yacht che la maggior parte dei suoi seguaci sono curiosissimi di sapere quanto costa. Si tratta di un’imbarcazione veramente gigantesca che fa invidia a molti: basti pensare che sembra un hotel a 5 stelle.
Lo yacht si chiama “Unknow” ed è dotato di 5 suite, al suo interno, una bellissima piscina a sfioro sul ponte e un garage per moto d’acqua. Una vera e propria piccola “nave da crociera” personale quella di Zlatan che ricorda un hotel di lusso anche negli interni, eleganti e curati nel minimo dettaglio. Ma passiamo alla domanda che si stanno facendo in molti: quanto costa?
Zlatan Ibrahimovic, sapete quanto costa il suo nuovo yacht?
L’imbarcazione è stata realizzata da noto cantiere navale italiano Benetti, scelto anche da molti altri vip e calciatori internazionali. L’Unknow, così si chiama lo yacht, è un Benetto Oasis lungo 34 metri. I più esperti ed informati sanno che Ibrahimovic era indeciso e stava per comprare uno yacht Riva 100 Corsaro, ma alla fine, ha optato per il Benetti.
L’Unknow gli è stato ben 20 milioni di euro circa e, guardando foto e video sul profilo di Zlatan, possiamo comprendere il perché. Lo yacht può ospitare a bordo massimo dieci persone che possono alloggiare nelle meravigliose suite. La suite dell’armatore, quella più spaziosa, si trova sul ponte principale insieme a due suite “vip”, mentre le due cabine doppia sono sul ponte inferiori. Ogni camera è dotata di bagni privati e sono tutte accessoriate come in un hotel di lusso.
Sul ponte principale c’è la fantastica piscina a sfioro, un’area lounge con comodi divanetti e una palestra attrezzata, fondamentale per Ibrahimovic. Il nuovo yacht è lungo 35 metri e ha ben 5 piani di altezza.
Zlatan ha pubblicato un video dove mostra la sua nuova “creatura” e un altro che, invece, ha un significato ben diverso. Una foto di quando era piccolo lo ritrae insieme al fratello su una piccola barca a remi, mentre subito dopo c’è lui, ad oggi, con il suo nuovo yacht: “Blood, sweat e tears”. Le sue parole rimandano, certamente ai sacrifici che ha fatto per arrivare dov’è ora. Ibrahimovic ha passato delle meravigliose vacanze sulla sua nuova imbarcazione insieme alla famiglia: la moglie Helena e i loro figli.
Visualizza questo post su Instagram