Paolo Bonolis indossa spesso il suo orologio quando è in onda con le sue trasmissioni. Ma non tutti sanno che costa quanto una macchina: ecco il modello è il prezzo.
Il noto conduttore televisivo è sempre sulla cresta dell’onda. Sia quando è impegnato con i suoi programmi tv e sia quando è in ferie, questo grazie alla sua grande popolarità e all’amore del pubblico che si conferma stagione dopo stagione. Ma non tutti sanno che il presentatore indossa sempre un orologio che ha un prezzo da capogiro.
Paolo Bonolis riesce sempre ha catturare l’attenzione del pubblico in qualsiasi circostanza. La sua è una capacità innata di intrattenere e far divertire chi lo segue. Non c’è da stupirsi che piace sia a grandi che piccini, visto che fin da quando ha mosso i primi passi in tv è riuscito a dividersi in vari ambiti ottenendo sempre grandi consensi.
Ma il pubblico della prima ora non conosce tutti gli aneddoti e le curiosità a lui legate. Forse solamente i fan più accaniti sanno che il conduttore romano inside sempre un modello di orologio che è costosissimo. Pensate un po’ che il prezzo equivale a quello di una macchina. Andiamo a vedere nel dettaglio.
Il presentatore è un volto televisivo a tutti gli effetti e su di lui il pubblico ha diverse informazioni. Questi anche grazie al fatto che è sposato con Sonia Bruganelli, anche lei negli ultimi tempi è diventata un personaggio del piccolo schermo, anche se spesso viene criticata sui social per via di alcune affermazioni o atteggiamenti della sua quotidianità.
Ma proprio grazie alla sua fama, ai fan accaniti non è sfuggito il dettaglio sul conduttore, si tratta di un orologio che indossa sempre e che è impossibile non notare. Questo perché si tratta di uno dei modelli più belli ed esclusivi, ovvero di un Audemars Piguet Automatic, un modello che appartiene all’azienda svizzera che realizza orologi di lusso.
Si tratta di un bellissimo orologio che indossa abitualmente, il cui costo però non è accessibile a tutti. Secondo quanto di legge sul portale Kronic.it, il prezzo è davvero da capogiro, visto che si aggirerebbe intorno ai 30 mila euro, a volte anche di più. Un costo che è molto vicino a quello di una macchina e nemmeno di una semplice utilitaria.
D’altronde più di una volta si è parlato dello stipendio di Paloo. Bonolis è uno dei conduttori che guadagna di più insieme a Carlo Conti. Il conduttore può godere di uno dei contratti più alti a Mediaset. Sicuramente non avrà avuto problemi nel comprarsi un orologio di quel calibro.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…