Valentino Rossi è diventato papà da qualche mese e per l’occasione ha fatto preparare una bella e grande cameratta alla figlia. Ma sapere quanto è costata? Il prezzo è proibitivo.
Dopo aver attaccato al chiodo il casco e la tuta da motociclista, il campione della MotoGp ha messo su una bellissima famiglia ed è diventato padre per la prima volta. Una gioia immensa per il nove volte campione del mondo che ha deciso di far realizzare una bellissima e accogliente cameretta alla piccolina. Il prezzo però è fuori budget per la maggior parte delle persone.
Valentino Rossi ha raggiunto la vittoria più bella nella sua vita, ovvero quella della nascita della piccola Giulietta. Il campione è diventato papà lo scorso 4 marzo, comunicandolo in maniera tempestiva ai suoi fan sparsi per il mondo tramite social. Sono stati proprio gli account Instagram che hanno mostrato per intero la cameretta della neonata.
A mostrare tutti i dettagli presenti all’interno della stanza non poteva essere Francesca Sofia Novello, la compagna di Rossi da ormai tantissimi anni. La ragazza, infatti, ha presentato a tutti i suoi follower la cameretta dove passerà tanto tempo la sua piccolina, soprattutto quando si farà più grande. Il costo per realizzarla con tutti quegli accessori non è stato affatto economico.
Valentino Rossi figlia: ecco quanto è costata la cameretta
Quando si è in attesa di un figlio o una figlia, soprattutto se si tratta del primo, i genitori devono contare di spendere una bella cifra di denaro. La maggior parte delle persone, infatti, si prepara a dovere prima della nascita, così poi da pensare solo a godersi il neo o la neo arrivata. Anche Valentino e Francesca hanno fatto così, visto che si sono preparati la nascita per tempo.
Il colore prevalente per la cameretta è rosa antico dove è impossibile non notare la gigantesca presenza di peluche. Al di là di queste cose, Francesca ha confessato che tutti i prodotti scelti sono firmati Foppapredetti, puntando tutto così sul Made in Italy, consigliandolo anche a tutte le persone che la seguono e sono in dolce attesa.
Come ha si legge su FanPage, la spesa della cameretta è di 2.563 euro: tra accessori e mobili. Il lettino ed il fasciatoio appartengono alla linea Mammamia Collection che è stata disegnata e ideata da due designers che appartengono al team whynot. Il prezzo dei prodotti è di 405 euro per il lettino e 715 euro per il fasciatoio. Per quanto riguarda la culla, anche questa fa parte della stessa collezione e ha un prezzo di 395 euro.
Anche l’armadio e la cassettiera sono firmate Foppapedretti della linea Legno. Anche in questo caso il costo non è economico, visto che l’armadio della linea Geppetto è costata 599 euro, mentre per quanto riguarda la cassettiera questa ha avuto un costo di 449 euro.