Sergio Muniz al settimo cielo, l’attore fa in diretta un annuncio davvero inaspettato che lascia tutti di stucco: si tratta di qualcosa che desiderava da tanto tempo.
Non ha certamente bisogno di presentazioni il bellissimo attore che fin dalla sua vittoria all’Isola dei Famosi non ha mai smesso di essere uno dei personaggi più amati da tutti i telespettatori italiani. Proprio nelle scorse ore durante la sua lunga intervista a Uno Mattina Estate si è raccontato ed ha rivelato un particolare della sua vita che fino ad ora aveva tenuto nascosto ma che lo riempie di grande gioia.
“Sono arrivato in Italia a 20 anni, ho iniziato a provare come modello, lavoravo ancora con mio padre e poi tentavo di sfondare nella moda” ha raccontato proprio su Rai Uno ricordando i suoi esordi nel mondo della moda e la lunga strada che ha dovuto fare fino al successo.
Eppure la grande notizia riguarda qualcosa di completamente diverso ma che ha sempre a che fare con la sua professione che pare non essersi fermata al mondo della recitazione: ecco di cosa si tratta.
Sergio Muniz felicissimo: “A breve uscirà il primo album”
Sergio Muniz torna in prima linea con una notizia che ha lasciato davvero tutti senza parole e che lui stessi ha rivelato nella sua intervista per Uno Mattina Estate proprio raccontando la sua vita e la sua carriera.
“Con la mia compagna Morena cantiamo e fra pochi giorni esce un album che abbiamo scritto insieme durante il lockdown” ha svelato e ancora: “Il bello di fare il lavoro che sto facendo è che tutto quello che hai fatto nella vita serve”, si tratta di una notizia davvero entusiasmante che fa capire come il suo lavoro lo abbia portato anche a lavorare su altri campi della sua arte oltre alla recitazione che continua comunque ha regalargli delle grosse soddisfazioni.
Insomma un momento davvero felice per lui che condivide tutto anche con la sua famiglia composta dalla compagna Morena e dal loro figlio Yari di cui ha raccontato: “Sta continuando ad allattarlo dopo un anno e mezzo, stiamo provando da qualche mese a staccarlo. E’ bravissimo, anche se dormiamo poco” .
Detto questo, al fianco della sua musica l’artista non smette di riscuotere un grande successi anche in teatro e chissà che prima o poi la sua musica non lo porti sul tetto del mondo: non ci resta che attendere per scoprirlo.