Kate Middleton come la principessa Diana: è questa l’indiscrezione che è emersa nelle ultime ore. Vediamo che cosa sta succedendo e qual è il dramma segreto che affligge la principessa.
Più di una volta tutto il mondo ha assistito ai numerosi omaggio che la duchessa di Cambridge ha fatto alla “principessa del popolo”. Da quando lei ed il principe William hanno ufficializzato il fidanzamento e hanno detto “sì” davanti a tutto il mondo, i paragoni tra la Middleton e la Spencer si sono susseguiti ad ogni uscita pubblica. Ma adesso, a rivelare una novità è una giornalista ed esperta della corna britannica.
Recentemente abbiamo visto Kate Middleton partecipare al Royal Ascot nel 2022 insieme al marito, il principe William. I due hanno preso parte alla processione in carrozza all’iconica corsa di cavalli. L’attenzione però è ricaduto tutta sull’abito bianco e marrone a pois della duchessa, un chiaro omaggio a Lady Diana, visto che anche lei aveva indossato un capo simile molti anni prima.
Ma questa volta il paragone tra di loro non c’è per quanto riguarda lo stile o il look, bensì sullo stile di vita. Pare, secondo l’esperta della corona Ingrid Seward, che Kate non viva molto bene all’interno di Kensington Palace. La giornalista ha confessato tutti durante alla True Royalty Tv. Ma non finisce qui, sembra che a rivelare tutto sia stato proprio il principe Harry.
Kate Middleton non può farlo come Diana: il clamoroso retroscena
Una nuova indiscrezione sta gettando nella bufera la monarchia britannica. Sembra essere confermata la notizia secondo la quale Kate Middleton vivrebbe come una prigioniera. A confessare questo status quotidiano è stato proprio il principe Harry che è tornato a parlare e a criticare lo stile di vita della corona, che vuole la duchessa “imprigionata” nelle mura di Kensington Palace come la principessa Diana.
“Non può camminare come faceva Diana”, è stato riferito dalla nota giornalista all tv. Pare, infatti, che alla duchessa le sia impedito di passeggiare nel suo giardino, proprio per questioni di sicurezza. Una vita che la costringe a vivere rinchiusa a casa ed uscire solo quando ci sono eventi pubblici a cui deve presenziare necessariamente.
Una situazione complicata che però presto verrà risolta, visto che i duchi di Cambridge si trasferiranno per cercare una loro libertà e indipendenza. Kate e William, infatti, hanno deciso di andare con il loro tre figli, Charlotte, George e Louis ad Adelaide Cottage, ovvero nella contea Berkshire, ovvero a Windsor, dove in tempi di Covid ha vissuto la Regina Elisabetta II nel castello.
Il luogo è perfetto per i duchi di Cambridge, non solo per conservare la loro libertà e privacy personale. La location gli consentirà di vivere a soli 45 minuti da Carole e Michael, i genitori di Kate che rappresenterebbero una fonte importante anche per la crescita personale dei piccoli principi.