Bud Spencer ha davvero una figlia segreta? È questa la domanda che si sono fatti in molti, soprattutto dopo che è emersa questa indiscrezione. Andiamo a vedere come stanno le cose per davvero.
L’attore italiano è stato uno dei volti più amati del grande e piccolo schermo, senza dimenticare la sua prolifica carriera sportiva che lo ha portato a vincere tanto nel nuoto. La vita privata dell’interprete di film che hanno fatto la storia della settima arte nostrana è stata di grande interesse generale. Proprio di recente si è tornato a parlare di questa sua ipotetica figli segreta, questione di cui lui ne sarebbe stato a conoscenza.
Carlo Pedersoli era il nome vero del celebre attore che ha fatto grande il panorama artistico italiano. Quando pensiamo a Bud Spencer è impossibile non citare Terence Hill, colui che è stato il compagno professionale perfetto, come se i due fossero nati per lavorare insieme. Hanno cambiato la storia del cinema con Lo chiamavano Trinità, pellicola consegnata agli annali del cinema.
Al di là della sua professione, anche la sua vita privata è spesso stata oggetto di grande interesse mediatico. Come si legge sul portale Meteo Week, pare che l’attore avrebbe avuto una relazione clandestina nei primi anni Settanta, dalla quale sarebbe nata una figlia segreta. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta e che cosa c’è di vero.
Bud Spencer figlia segreta: la verità della sua “relazione clandestina”
Dopo sei anni dalla scomparsa dell’attore, ad un certo punto si è fatta avanti Carlotta Rossi, la figlia di Giovanna Michelina con la quale Spencer avrebbe avuto una relazione extraconiugale negli anni ’70. La donna è venuta a mancare nel 2015, un anno prima dalla scomparsa di Bud, e avrebbe chiesto alla figlia di non confessare a nessuno il segreto.
Questa presunta verità è emersa solo anni dopo la morte dell’attore e di Giovanna. E a rivelarla è stata proprio Carlotta che avrebbe iniziata una causa legale con i suoi avvocati, intervenendo al Tribunale di Roma. L’obiettivo della donna è quello di chiedere e veder riconosciuta la paternità di Carlo Pedersoli.
Una storia che la Rossi ha raccontato nel libro A metà, nel quale ha rivelato qual è stato il suo rapporto con l’attore campano. La donna ha ammesso che lui non le ha fatto mancare nulla, né a le e né alla mamma, ma che il legame è stato a distanza. Ovviamente si tratta della sua verità, per questo è importante prendere queste affermazioni con le pinzette.
Possiamo dire, con estrema certezza, che l’attore è stato sposato per tantissimi anni con Maria Amato, la donna che lo ha fatto diventare padre per tre volte. I figli legittimi sono Diamy, Giuseppe e Christiana Pedersoli, quest’ultima ha scritto un libro sul padre. Staremo a vedere se uno dei tre commenterà questa notizia.