Morning News questa mattina ha fatto da scenario ad un momento di profondo imbarazzo per la padrona di casa Simona Branchetti: in diretta accade l’inaspettato.
Si torna a parlare del programma di approfondimento di Canale Cinque che per tutto il corso di questa lunga estate è affidato a Simona Branchetti che proprio nelle scorse ore ha vissuto un momento di profondo imbarazzo per quanto successo nel corso della diretta, il motivo è infatti legato proprio ad uno dei suoi ospiti in studio che pare aver detto qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha provocato un momento di disagio prima di tutti nella padrona di casa.
L’argomento trattato era quello del corsivo, da qualche settimana infatti sta spopolando sui social la giovane influencer che parla corsivo e proprio lei era l’ospite della giornata, ma non è la colpevole della frase incriminata.
Entriamo quindi nel vivo della questione e cerchiamo di capire che cosa è accaduto nello specifico: “Biiiip…Qua ci vuole un bip, altro che corsivo…” ha chiosato la conduttrice. Ecco di cosa si tratta.
Morning News, parolaccia in diretta: Simona Branchetti in difficoltà
Morning News questa volta finisce al centro dell’attenzione per un momento particolare che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha provocato davvero molto imbarazzo anche nella padrona di casa.
“Parlare in corsivo? Mi sembra una grande min***ata…” è questa la frase pronunciata proprio da uno degli ospiti nel momento in cu si stava discutendo del parlare in corsivo, una vera parolaccia che ha fatto saltare dalla sedia la conduttrice che ha subito redarguito il suo ospite che ha poi continuato: “Non si può dire…Qua andiamo oltre il corsivo…”. La persona in questione infatti ha cercato di smorzare il momento raccontando come da toscano ogni tanto gli possa scappare di dire qualche parola più colorita senza ovviamente volere offendere nessuno.
Insomma davvero nulla di grave considerando il fatto che poi la conversazione è continuato anche con gli altri ospiti in studio e proprio con la giovane influencer che a proposito della moda che lei stessa ha creato ha svelato: “E’ nato tutto da uno scherzo…Ho saputo che le ragazze milanesi parlano così…”. E chissà ancora per quanto andrà avanti se sarà solo un trend passeggero come tante cose lo sono state anche prima.
Ad ogni modo, il programma di approfondimento tornato in onda per la seconda stagione in questa lunga estate continua il suo successo, segno che ogni tanto anche le cadute di stile possono fare bene.