Luca Calvani, chi è il fidanzato Alessandro Franchini? Tutto su di lui

Luca Calvani ha diffuso la notizia della relazione con Alessandro Franchini. Ma chi è il compagno dell’attore? Scopriamolo insieme.

Luca Calvani, nel corso del tempo, ha conquistato buona parte del pubblico italiano. Nelle ultime settimane, l’affetto nei suoi confronti è cresciuto ancora di più grazie alla partecipazione al programma Cortesie per gli ospiti. Ora, però, ha innescato grande attenzione perché è uscito allo scoperto sulla sua relazione sentimentale.

Luca Calvani
Ansa Foto

Sui proprio canali social, Luca Calvani è uscito allo scoperto con il suo compagno. Una notizia davvero importante e che ha condiviso con un delicato e tenero scatto in cui sono presenti i due. Il compagno è Alessandro Franchini. Loro due non sono solo compagni nella vita ma anche soci in affari.

Le curiosità attorno all’attore sono tantissime. Alcuni si chiedono, a tal proposito, se Luca e Marco Calvani siano davvero fratelli. In questo caso, la risposta è sorprendente. Ora, invece, la curiosità si è spostata sulla sua relazione. Chi è Alessandro Franchini? Scopriamo di più sull’imprenditore.

Chi è Alessandro Franchini? Tutto sul compagno di Luca Calvani

Il dolcissimo post Instagram diffuso da Luca Calvani ha innescato un deciso interesse nei confronti di Alessandro Franchini. Lui è un imprenditore con una forte passione per i viaggi. Quelli però con lo zaino in spalla. Altra passione è quella degli allenamenti. A tal proposito svolge il ruolo di personal trainer e si occupa nello specifico di bodyweight e allenamento functional. Franchini gestisce un casale in Toscana. Luogo condiviso con lo stesso Luca Calvani. I due non solo ci vivono ma lavorano anche lì. Dal post Instagram, infatti, pare che la relazione tra i due sia datata. Sarebbe un sinonimo di come i due abbiano trovato il loro spazio nel mondo.

Alessandro Franchini è nato a Viareggio. Nel passato ha pratica anche calcio ma alla fine si è formato come imprenditore. Si è diplomato in ragioneria ed ha avuto una grande esperienza per il mondo. In merito, ha girato tutto il Sud America con lo zaino in spalla. Tante sono le attività che lo contraddistinguono. Non solo il casale in Toscana, precisamente a Camaiore, in provincia di Lucca ma anche una palestra, come riportato dal sito Today, aperta nel 2015. Unico mistero è quello che riguarda l’età.

L’imprenditore di Viareggio ha anche un profilo Instagram dedicato anche se, almeno per ora, è poco seguito. Una situazione destinata a cambiare dopo la foto insieme al suo compagno Luca Calvani. Franchini, però, non ha solo questo profilo ma anche quello di functional training dove impartisce lezioni per quanto riguarda gli allenamenti a corpo libero. Un altro account, invece, riguarda il casale a Camaiore. Mentre un altro è dedicato ai suoi due bassotti. In ogni profilo, ci sono le passioni di Alessandro Franchini. Dal resort condiviso con il suo compagno fino ad arrivare alla natura, agli allenamenti e ai cani.

Gestione cookie