Kate Middleton ha scelto un outfit white riciclato per assistere all’inaugurazione del National Windrush Monument a Londra. Ecco qual è il prezzo del tailleur bianco e chi l’ha realizzato.
La duchessa di Cambridge è da anni considerata un’icona di stile. I suoi look sono sempre di grande ispirazione per le donne che vogliono cambiare qualcosa o rinnovare il proprio guardaroba. Il blazer e il pantalone bianco indossati durante l’uscita pubblica con suo marito per incontrare le nuove generazioni della comunità caraibica britannica hanno davvero incantato tutti. Uno stile davvero unico. Andiamo a vedere qual è il prezzo.
Ogni volta che Kate Middleton mette il naso fuori di casa ispira a rinnovare i nostri armadi. Il suo è uno stile impeccabile, che cambia look a seconda dell’evento a cui deve partecipare. Questa volta la duchessa ha deciso di rispolverare qualcosa nel suo guardaroba e riprendere un capo che già le avevamo visto addosso. Non è la prima volta che decide di fare una cosa del genere e riciclare i suoi abiti.
La duchessa, per l’uscita londinese con il marito William per assistere all’inaugurazione del National Windrush Monument e per incontrare le giovani generazioni della comunità britannico-caraibica, ha deciso infatti di riprendere un tailler bianco che aveva indossato l’ultima volta durante un viaggio in Giamaica. Un elegante completo estivo che indossa perfettamente. Andiamo a vedere i dettagli.
Kate Middleton tailleur bianco: ecco quanto costa
Kate Middleton ha incantato tutti con il suo tailleur bianco, un po’ come quando aveva scelto un vestito per omaggiare James Bond. La duchessa ha indossato il capo in pubblico per la seconda volta per partecipare all’inaugurazione del National Windrush Monument alla Waterloo Station di Londra, e poi per visitare l’ente di beneficenza ELEVATE a Brixton nello stesso giorno.
Un look monocromatico dal costo importante. Come si legge sul portale DiLei, l’outfit è firmato dallo stilista britannico Alexander McQueen, uno dei preferiti della duchessa. La giacca da sola costa 1.370 sterline, parliamo di circa 1.592 euro. Mentre i pantaloni che le scendono morbidi e sono svasati costano 590 sterline, circa 686 euro.
Per quanto riguarda il completo, il costo è di 2.278 euro. Un outfit di certo non economico e non accessibile a tutti. L’outfit total white elegante lo ha abbinato a delle décolleté bianche, una borsa Mulberry e orecchini pendenti firmati Chulk, questi hanno il costo di 70 sterline, che sono pari a 82 euro circa.
Un completo che è perfetto per quasi tutte le occasioni estive, sia per il tessuto fresco che per il colore. È ottimo non solo per indossarlo in occasioni formali, come quelle di Kate, ma anche per chi vuole un look casual. Basta cambiare le scarpe: invece che delle décolleté si può optare per delle sneaker, ad esempio.