Nicolas Vaporidis è stato un grande protagonista dell’Isola dei Famosi. Gli ultimi avvenimenti hanno fatto preoccupare. Si ritira dal reality? Ecco come stanno le cose.
L’Isola dei Famosi sta viaggiando verso la sua fine. La finale è sempre più vicina e i naufraghi sono sempre più desiderosi di arrivare fino in fondo. Per alcuni, però, qualche imprevisto sta mettendo a repentaglio la fine naturale dell’avventura. Come per Nicolas Vaporidis vittima di una situazione che sta facendo sorgere dubbi. Si ritira? Ecco cosa è successo.
Tra i vari protagonisti di questa edizione del reality condotto da Ilary Blasi c’è sicuramente l’attore Nicolas Vaporidis. Lui, a piccoli passi, è riuscito a costruire davvero una grande avventura. Stimato non solo dai naufraghi presenti in questa edizione ma anche dal pubblico a casa. Cosa che lo porterà, con ogni probabilità, in finale. Questa però risulta essere seriamente a rischio.
Negli ultimi giorni, l’attore ha vissuto un momento molto complicato. Sappiamo molto bene come l’Isola possa causare problemi fisici dovuti alla mancanza di cibo. Infatti, Vaporidis è stato trasportato in infermeria a causa di un malore. Evento che ha fatto sorgere tantissimi dubbi a riguardo del proseguimento della sua avventura. Anche perché i recenti ritiri di Marco Cucolo e Roger Balduino hanno lasciato il segno. Per questo motivo, i fan si sono subito agitati.
Ritiro per Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi?
La notizia di Nicolas Vaporidis in infermeria ha fatto tremare moltissime persone. Un grande imprevisto poco prima della finale che ha portato a pensare ad un probabile ritiro. Cosa che, però, a quanto pare sembra essere del tutto scongiurata dato che il naufrago è ritornata sull’Isola di Cayo Cochinos.
L’attore si è allontanato dall’Isola per i dovuti accertamenti. I medici locali, però, hanno deciso che il naufrago poteva proseguire tranquillamente il suo percorso. Con ogni probabilità, il naufrago ha avuto un calo di pressione dovuti alla fame che si è sempre più fatta sentire. Dopo i controlli, lo staff medico ha dato il placet per il suo ritorno.
A dare la conferma del suo rientro è stata direttamente la pagina dell’Isola dei Famosi. L’account, tramite le stories, ha mostrato Nicolas nuovamente all’interno del gruppo. Insomma, pare proprio che l’attore potrà chiudere il cerchio iniziato qualche mese fa.
Manca sempre meno alla finale e i naufraghi vogliono arrivare tutti in finale. Non solo Nicolas Vaporidis ma anche un altro importante naufrago sta facendo preoccupare. Stiamo parlando di Edoardo Tavassi che ha raggiunto anche lui l’infermeria. Su di lui, a differenza dell’attore, il futuro sull’isola pare fortemente incerto. Vedremo, dunque, come si concluderà questa avventura per i due protagonisti simbolo di questa edizione.