Giulia Stabile è pronta a vivere una nuova esperienza, questa volta è stata scelta in un ruolo molto diverso da come siamo stati abituati a vederla in questi mesi. Ecco che cosa farà.
Non è stata solo una delle allieve, ma è stata la vincitrice di Amici. È proprio l’esperienza nel talent show di Canale 5 che le ha dato una grande notorietà e l’ha portata ad essere non solo una delle ragazze più amate nel programma, ma uno dei personaggi più seguiti e sostenuti. Nell’arco di questi mesi ha preso parte a diversi programmi, ma adesso per lei è arrivato il tempo di cimentarsi in un qualcosa di nuovo.
Giulia Stabile è uno di quei personaggi tv che riesce a mettere d’accordo più di una generazione. In grado di accumunare sia gli appassionati della danza, visto il suo grande talento per questa disciplina che ha dimostrato di avere fin dalle sue prime apparizioni, che i semplici telespettatori. Un sorriso contagioso che l’ha portata non solo ad essere una professionista di Amici, ma anche co-conduttrice di Tu si que vales.
Dopo queste due esperienze che l’hanno vista grande protagonista del piccolo schermo, la ballerina si è tuffata a capofitto in una nuova esperienza che di sicuro è stata molto gradita ai fan. Giulia, infatti, è sbarcata su Netflix ed il ruolo che ha ricoperto è del tutto inedito. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta e che cosa ci dovremmo aspettare.
Giulia Stabile sbarca su Netflix: nuovo ruolo per lei
Non solo nella passata edizione, ma anche nella finale di Amici 21 Giulia è stata grande protagonista. Questo sottolineato il ruolo in primo piano che le è stato affidato in questi mesi. Adesso la ballerina questa volta è stata scelta in un ruolo completamente diverso di quello che ha assunto in questi ultimi mesi in tv. È stata chiamata da Netflix per un progetto davvero speciale.
Stabile per la prima volta in assoluto è stat una doppiatrice di uno spettacolo che è presente nel catalogo Netflix da venerdì 8 luglio. La ballerina ha prestato la sua voce al film di animazione “Il mostro dei mari”, diretto dal regista premio oscar Chris Williams. Giulia ha fatto un breve cameo vocale, ma che sicuro sarà riconosciuta dai fan visto che la sua voce è inconfondibile.
Ha condiviso sul suo canale social il momento in cui era in sala doppiatori, dove si è divertita tantissimo. Un’esperienza che ricolmerà di orgoglio i fan e anche Maria De Filippi che ha sempre creduto in lei fin dall’inizio. Ovviamente, nonostante sia una bellissima opportunità, Giulia non ha intenzione di lasciare il mondo della danza.
Dopo l’infortunio che ha fatto temere i fan per la sua carriera, la ballerina è tornata in sala prove pronta a rimettersi in pista. Sottolineando quanto la danza sia importante per lei e quanta dedizione mette nel suo lavoro. Di sicuro la rivedremo nella ventiduesima edizione di Amici come professionista.
Visualizza questo post su Instagram