Quanto costa per una coppia trascorrere una giornata al Twiga di Flavio Briatore? La cifra è davvero elevata. Scopriamola insieme.
Tra gli imprenditori più importanti a livello mondiale spicca il nome di Flavio Briatore. Nel corso del tempo ha raggiunto obiettivi davvero molto importante, sia nello sport sia in tante altre attività. Affiancandosi ai nomi più importanti al mondo. Tante le curiosità sulle sue attività, una riguarda il Twiga. Quanto potrebbe spendere una coppia?
Quando si parla di un nome così importante è inevitabile che ci siano tantissime curiosità in merito. Soprattutto se si uniscono posti da sogno all’ambito economico. Di certo, il Twiga di Flavio Briatore ha raccolto sempre più interesse nel tempo. Diventando metà preferita di moltissime persone.
Sono tante le attività che portano il nome di Flavio Briatore. Lo stesso imprenditore è stato sulla bocca di tutti per la questione dei giovani e del lavoro. A tal proposito, sono uscite i guadagni dei dipendenti di Flavio Briatore. Segno di come questo argomento inneschi sempre interesse. Questa volta, invece, andremo a svelare la cifra che spenderebbe una coppia per una giornata al suo Twiga.
Quanto spende una coppia al Twiga di Flavio Briatore?
Il Twiga di Flavio Briatore si trova a Forte dei Marmi ed è una vera istituzione della zona. I costi, possiamo subito dirlo, non sono bassi. Per una giornata, secondo quanto riportato da La Nazione, una coppia spenderebbe la cifra di 700 euro. Nella cifra sarebbero inclusi pranzo, aperitivo e cena oltre una tenda araba.
La cifra potrebbe spaventare alcuni ma il Twiga di Flavio Briatore rappresenta una vera e propria esperienza. Il locale dell’imprenditore italiano, infatti, ha una struttura che si trova tra Forte dei Marmi e Marina di Pietrasanta. L’ambiente si arricchisce con 45 tende, con cabina doccia, servite da due punti bar e 8 addetti disponibili ai clienti per ogni situazione. C’è anche una piscina con sdraio e lettini ottima per avere una giornata di relax. E, il caldo può essere combattuto tramite dei drink. Per chi volesse, come detto, anche le tende arabe per vivere una situazione più intima.
Al Twiga c’è anche la presenza di un ristorante che, come sottolinea il sito, unisce tradizione e innovazione. Regalando, anche in questo caso, un’esperienza unica. Tante, infatti, sono le proposte in merito. Così per accontentare qualsiasi palato. Infine, c’è la sezione benessere e fitness per beneficiare anche di diversi tipi di massaggi o attività distensive. Ci sarà la possibilità di legarsi ad un personal trainer e seguire anche lezioni di pilates o acquagym.
Insomma, da come vediamo il Twiga di Flavio Briatore è caratterizzato da tante soluzioni. Cosa che porta, inevitabilmente, ad un prezzo non proprio basso. Come non sono bassi i prezzi di un’altra attività dell’imprenditore. Stiamo parlando del Crazy Pizza di Flavio Briatore. Anche lì tante proposte ma non tutte a prezzi accessibili.