Lorenzo Fragola svela il suo dramma: “Esperienza terribile”

Lorenzo Fragola non lo nasconde più, il cantante racconta a tutto il suo pubblico del dramma che da anni lo tormenta, il suo messaggio può davvero essere di aiuto a tutti.

Nonostante la sua giovane età continua ad essere uno degli artisti italiani più apprezzati del panorama musicale eppure anche lui nella sua vita oltre alla sua musica e al suo successo ha vissuto dei momenti poco piacevoli che di certo lo troveranno molto vicino a tantissimi suoi fan. Si tratta di un problema che il giovane si porta dietro da tante tempo e che sta cercando di affrontare anche con l’aiuto della terapia.

Lorenzo Fragola
Ansa

“Posso dire che è un’esperienza terribile, ma volevo mostrarlo per dire a tutti quelli che soffrono di questa cosa che bisogna parlarne e farsi aiutare” ha rivelato proprio con un breve video su Tik Tok il giovane diventato famoso grazie alla vittoria a X Factor.

Ma entriamo nella vivo della questione e cerchiamo di capire di che cosa si tratta, certamente il suo messaggio è anche un monito per tutti quelli che si trovano nella sua stessa situazione.

Lorenzo Fragola racconta gli attacchi di panico: “Non bisogna vergognarsi”

Lorenzo Fragola non ha certamente bisogno di presentazioni, sono in tanti ormai da anni a conoscerlo davvero bene e con lui anche la sua musica, eppure forse questo particolare della sua vita fino ad oggi era rimasto sconosciuto per molti.

“Questo video l’ho registrato subito dopo un attacco di panico che ho avuto alle 4 di notte. Posso dire che è un’esperienza terribile, ma volevo mostrarlo per dire a tutti quelli che soffrono di questa cosa che bisogna parlarne e farsi aiutare” ha detto il giovane e ancora: “Si tratta di un disturbo e non c’è vergogna alcuna”. 

Delle parole davvero importanti le sue che di certo possono essere anche un monito o meglio un aiuto per tutti quelli che anche solo una volta nella vita si sono trovati ad avere a che fare con questo tipo di problema per cui non bisogna in nessun modo vergognarsi.

Il cantante ha raccontato tutto come accennato prima con un breve video pubblicato su Tik Tok in cui respira a fatica, quelli sono infatti i momenti che arrivano subito dopo un attacco di panico che il giovane ha avuto alle 4 del mattino, la sua faccia infatti non lascia davvero spazio a nessun tipo di immaginazione. Davvero un messaggio importante che di certo non potrà mai passare inosservato.

Tik Tok
Gestione cookie