Il weekend nel ranch di Valentino Rossi è stato un evento unico e speciale a lui dedicato. È stato possibile essere selezionati e vivere due giorni con lui. Il costo però è stato da capogiro.
L’ex pilota di MotoGP è stato uno dei più grandi della storia di questo sport, se non il più grande si sempre. Un talento innato che lo ha portato a conquistare numerosi titoli mondiali e farsi amare da milioni di persone in tutto il mondo. Dodici di loro potranno avere la fortuna di passare un weekend con lui all’interno del suo ranch. Il prezzo però non è di certo accessibile a chiunque.
Valentino Rossi è stato capace di farsi amare e seguire anche tra coloro che non amano particolarmente la MotoGP. Perché lui non è stato solo un pilota, ma uno sportivo incredibilmente vincete. Per questo motivo quando ha deciso di ritirarsi dalle gare del professionismo è stato un trauma per milioni di persone. Ma adesso pochi di loro hanno avuto la possibilità di vivere due giorni nel suo ranch.
Il ranch di Valentino Rossi a Tavullia è rinomato e spesso viene immortalato all’interno della struttura. Sui social lo si vede spesso in video e foto. Ebbene sì, adesso 12 persone hanno avuto la possibilità di trascorrere un weekend al suo interno grazie all’iniziativa di Dainese. L’evento è stato chiamato VR46 Ranch Experience e le persone selezionate hanno dovuto sganciare una somma non da poco.
Ranch di Valentino Rossi: ecco quanto costa passare due giorni con lui
In tutti questi anni di attività e notorietà, Valentino Rossi si è saputo creare un vero impero economico. Il suo ranch a Tavullia è uno dei più rinomati ed esclusivi. Passarci due giorni è stato possibile per 12 persone nel weekend dell’11 e 12 giugno. Coloro che sono stati selezionati dall’evento VR46 Ranch Experience, hanno avuto l’opportunità esclusiva di girare tutto il luogo.
Il costo di questa due giorni? È stato di 2.999 euro. Pagando questa somma, sabato 11 giugno le persone hanno potuto partecipare al corso di guida, visitare il museo di Coriano dedicato all’amico e collega Marco Simoncelli, visitare il Fan Club e l’azienda VR46 di Tavullia. Vero sera hanno potuto incontrare Valentino Rossi e gli altri piloti e gustare un bel barbecue tutti insieme.
Per quanto riguarda domenica 12 giugno, i partecipanti hanno avuto modo di fare un giro sullo sterrato del ranch e prendere lezioni da Marco Belli. Nella cifra è incluso anche il pernottamento ed il vitto (pranzo e cena), oltre che all’attrezzatura da moto. La somma è stata a persona, ma coloro che volevano portarsi un accompagnatore hanno speso la quota di 1.099 euro in più.