Bianca Berlinguer sta davvero per dire addio a Cartabianca, a poche ore dalla puntata conclusiva della trasmissione di Rai Tre, l’indiscrezione fa davvero preoccupare i fan.
Manca davvero poco alla messa in onda della puntata finale di Cartabianca che anche in questa stagione tv ha riscosso un grande successo, eppure per la padrona di casa le notizie che da qualche giorno si inseguono non sono per niente quelle che tutti ci saremmo aspettati di leggere. Pare infatti che la conduttrice e giornalista sia ad un passo dal dire addio alla prima serata di Rai Tre e quindi al programma storico nato proprio con lei ormai moltissimi anni fa.
Secondo quanto si legge sul sito Fanpage tra i nomi più accreditati che potrebbero prendere il suo posto ci sta quello di Giorgio Zanchini, voce di RadioRai1 e conduttore di Quante Storie su Rai3.
Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire nello specifico come potrebbero andare le cose e quale sarà a questo punto il futuro della conduttrice, certamente il suo pubblico è davvero preoccupato.
Bianca Berlinguer, via da Rai Tre? Ecco dove la ritroveremo
Bianca Berlinguer torna al centro dell’attenzione ma non per i presunti ritocchini a cui sembra essersi sottoposta ma per il suo addio a Rai Tre e al programma Cartabianca che ormai da tanti anni la vede come timoniera anche con grande successo.
Sempre da quanto si legge su Fanpage pare che la conduttrice e giornalista nella prossima stagione tv potrebbe essere alla guida di un programma di seconda serata per Rai Uno che nonostante si parli del primo canale sembra davvero non essere una promozione per lei che per il momento non ha espresso nessuna dichiarazione in merito alla sua posizione e al suo futuro televisivo.
Nessun commento nemmeno dai vertici dell’azienda che in merito a questa indiscrezione non hanno per il momento confermato e nemmeno smentito, certamente l’ultima parola spetta come sempre alla diretta interessata che potrebbe anche alla fine sparigliare tutte le carte. Quello che invece sembra certo è l’arrivo al suo posto di Giorgio Zanchini che proprio quest’estate esordirà al fianco di Roberta Rei con un nuovo talk show in onda il martedì sera pronto a tenere compagnia a tutto il pubblico italiano per la lunga estate caldissima.
Detto questo, non ci resta che attendere Settembre per capire coma andranno a finire le cose e chissà che alla fine la conduttrice non possa addirittura pensare di pensare alla concorrenza?