Luca Argentero calendario sexy, ecco come ha speso i soldi

Luca Argentero non ha bisogno di presentazione, ma oggi vi sveliamo un particolare che in pochi conoscono: sapete come ha speso i soldi per il suo calendario?

Torna al centro dell’attenzione uno degli attori italiani al momento maggiormente sulla cresta dell’onda ma in questo caso non per un nuovo appuntamento in televisione che siamo certi non tarderà ad arrivare ma per una curiosità che forse in pochi sanno e che lui stesso ha svelato in una sua recente intervista facendo un vero salto nella memoria. Tutto il suo pubblico infatti sa che il giovane in passato come molti colleghi prima di lui ha fatto un calendario che gli ha regalato grande successo.

Luca Argentero
Ansa

Era il 2004 proprio l’anno successivo alla sua partecipazione al Grande Fratello di cui ancora oggi dice: “Per me non è mai stato un problema. Per un giornalista o un grande regista, invece, quella cosa lì ci sarà sempre. Mi consola che tanti di quelli che mi seguono al cinema o in tv, all’epoca del GF non erano nati, quindi ne sentono parlare solo in qualche intervista”.

Ebbene, avete idea di che cosa ha fatto l’artista italiano con i soldi che ha percepito proprio per quel lavoro che di certo avranno gradito tutte le sue fan che ancora oggi lo seguono con affetto? Scopriamolo.

Luca Argentero lo ammette solo ora: ecco a cosa sono serviti i soldi del calendario

Luca Argentero continua ad essere uno degli attori più amati dello spettacolo italiano fin dal suo esordio nella casa del Grande Fratello non ha davvero mai sbagliato un colpo, punto a suo favore che ancora oggi continua a fare.

Eppure quello che forse non tutti sanno è che nel 2004 l’attore torinese è stato il protagonista di un bellissimo calendario che ha mandato in visibilio tutto il suo pubblico femminile e che di certo gli ha fruttato un ottimo guadagno, ebbene come lui stesso ammette nella sua intervista per il napolista.it pare che i suoi guadagni siano serviti per qualcosa di importante.

“Ho fatto tutti gli infissi del casale a Citta della Pieve in Umbria” ha raccontato il giovane che ancora oggi vive proprio in quella casa insieme alla moglie Cristina Marino con cui forma una coppia perfetta e alla loro piccola Nina.

Insomma davvero una curiosità interessante la sua che forse fino ad oggi nessuno sapeva e di cui forse anche il diretto interessato non aveva mai parlato e ancora: “All’epoca ragionavo con il rastrello: prendevo tutto senza selezionare nulla. Poi, all’improvviso, nel 2005 mi hanno offerto di fare l’attore e ha funzionato. Io neanche ci pensavo”.

Gestione cookie