Drusilla Foer ha stupito tutti con uno scatto preso dal passato dove sembra Mina. Il personaggio appare in un modo completamente diverso a come siamo abituati a vederla oggi in vari palcoscenici.
A modo loro sono due personaggi iconici, realizzatisi in due epoche diverse e che hanno contribuito a regalare una svolta alle scene televisivi e dello spettacolo italiano. Proprio di recente è spuntata fuori la foto dell’attrice in cui è impossibile non notare la grande somiglianza con la cantante italiana, una delle più amate della storia della musica.
Drusilla Foer è riuscita a prendersi un posto importante nel mondo televisivo e teatrale. Un personaggio nato dall’idea di Gianluca Gori che ha deciso di creare questo suo alter ego, portandola al successo. Un volto unico all’interno del panorama dello showbiz italiano, capace di creare grande interesse e catturare l’attenzione di un vasto pubblico.
Ma l’avete mai vista qualche anno fa? In uno scatto più vecchio, Drusilla appare in un modo completamente diverso e molto somigliante alla grande artista italiana Mina. La foto della Foer, messa al confronto con “La Tigre di Cremona”, come era stata ribattezzata, lascia senza parole. I due look sono davvero identici. Andiamole a vedere al confronto.
Drusilla Foer look stravolto: la somiglianza con Mina è impressionante
La nobildonna è un personaggio di fantasia che ha sempre sfoggiato look e outfit di alta moda. In poco tempo è diventata un fenomeno del web per poi prendersi anche il piccolo schermo e diventare un volto televisivo a tutti gli effetti. Negli ultimi anni è riuscita a calcare importanti palcoscenici, portando in teatro il suo spettacolo Eleganzissima.
Sia al Festival di Sanremo che al teatro siamo stati abituati a vederla con i soliti capelli colore a media lunghezza, una chioma meravigliosa silver frost che ricorda l’iconica Miranda Priestly, il personaggio interpretato da Meryl Streep ne il Diavolo Veste Prada. Mentre il taglio è stata accostata all’attrice hollywoodiana Lauren Bacall.
Ma a qualcuno sicuramente è sfuggito quando qualche anno fa Drusilla era come Mina. Spulciando tra le sue foto su Instagram, è impossibile non essere catturati da uno scatto in cui la si vede con un look diverso da come la vediamo oggi. Con dei capelli lunghi che le accarezzano le spalle, simile a come li portava la celebre cantante italiana. La foto in bianco e nero che vediamo sotto all’articolo vediamo le due molto somiglianti.
Drusilla/Gianluca in questi ultimi mesi ha avuto modo di farsi conoscere ancora di più da pubblico, raccontato diverse cose della sua vita privata. Non tutti sanno che la storia di Gori non è stata semplice, visto che ha perso due sorelle in modo tragico. Drusilla, invece, è un personaggio del tutto di fantasia, sposata due volte e nata in una famiglia benestante toscana. Ha vissuto in giro per il mondo e rimasta vedova di Hervé Foer.