Che fine ha fatto Ines de Il Paradiso delle Signore? Oggi la sua vita è cambiata

Un grande sogno si è avverato per l’attrice che ha interpretato Ines nella nota soap opera Il paradiso delle signore. Ecco che cosa le è accaduto.

Momento davvero magico quello che ha vissuto in queste ore Margherita Tiesi, attrice nota per aver interpretato il personaggio di Ines nella soap opera Il paradiso delle signore.

Ines Il paradiso delle signore
Ines Il paradiso delle signore

La donna infatti ha voluto condividere sulle sue pagine Instagram uno dei momenti più importanti della sua vita, ricevendo in poco tempo tanti messaggi dolcissimi da molti suoi follower.

La donna non fa più parte del cast della nota fiction, ma il suo personaggio è sicuramente rimasto nei cuori di chi segue ormai da anni questa soap.

Ines de Il Paradiso delle signore, un giorno importante

Sono ormai diversi anni che nella nostra televisione italiana viene proposta una fiction che ha riscosso un grande seguito e cioè Il paradiso delle signore.

Tantissimi gli attori che nel corso delle varie stagioni hanno preso parte e reso unico questo prodotto, che continua ad appassionare il pubblico.

Da qualche tempo è finita un’ennesima edizione della soap opera e i telespettatori dunque attendono l’uscita della futura stagione.

Oggi però è stato un giorno particolarmente emozionante per una delle attrici che ha preso parte in passato alla soap opera e cioè Margherita Tiesi.

Quest’ultima infatti ha condiviso delle foto molto importanti sul suo account Instagram, dove ha mostrato parti di una delle giornate più indimenticabili della sua vita.

La donna infatti si è sposata ieri sabato 15 giugno con il proprio compagno Francesco Silella, coronando il suo sogno d’amore.

Diverse le immagini che si possono trovare sul suo account, in cui giorni fa aveva mostrato anche abiti da sposa e ovviamente proprio ieri un’immagine insieme al proprio marito.

“Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio, perché forte come la morte è l’amore”, queste sono soltanto alcuni versi delle parole che ha voluto condividere con il suo pubblico, e che lasciano intendere il grande legame d’amore profondo che la lega a Silella.

Margherita si è sposata a Gaville, in Toscana, cioè la sua terra d’origine. Come si intuisce dalla foto pubblicata, la celebrazione è avvenuta in una delle campagne toscane, in un bellissimo scenario che rende ancora più romantiche le immagini.

Tra gli invitati al matrimonio c’è stata anche Giusy Buscemi, che aveva partecipato anch’essa nella soap Il paradiso delle signore e con cui si era ritrovata sul set della seconda stagione.

Sempre per quanto riguarda la soap opera, non si sa quale sarà il suo destino futuro, ma si sono già di diffuse delle voci che parlano di una possibile chiusura al termine della settima stagione.

Per saperne di più bisognerà però attendere le notizie che sicuramente usciranno nei prossimi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Margherita Tiesi (@margherita_tiesi)

Gestione cookie