Benedetta Rossi, avverte i suoi fan: “È una truffa”, l’ennesimo caso

Ancora una volta, Benedetta Rossi si è ritrovata al centro di una truffa. Ennesimo annuncio social per evitare problemi ai sui fan. I dettagli.

Benedetta Rossi è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più importanti. L’affetto e la stima che riceve ogni giorno sono davvero profondi. Segno di come il suo percorso sia stato davvero apprezzato. Non solo per quanto mostrato in cucina ma anche per la sua persona.

Benedetta Rossi
Instagram

Quando si tratta di personaggi famosi, il pericolo è sempre dietro l’angolo. La loro immagine, infatti, è spesso utilizzata anche in maniera non lecita. Cosa che porta i protagonisti della truffa a dover smentire immediatamente sui social. Oltre la smentita di rito, c’è la preoccupazione che i fan possano cascare nella trappola. E, quindi, acquistare il prodotto che apparentemente è da loro pubblicizzato.

Quanto capitato a Benedetta Rossi, però, è qualcosa di molto preoccupante. Questo perché non è la prima volta che si verifica un caso del genere. Già in passato. Benedetta Rossi aveva lanciato sui social l’allarme truffa. Casi che, come vedremo, stanno aumentando sempre più. Andiamo, quindi, a vedere a quale prodotto “pubblicizzato” dalla cooking star stare attenti. L’allarme di Benedetta Rossi.

Benedetta Rossi, allarme truffa: “Non comprate, segnalate”

Come ben sappiamo, il seguito di Benedetta Rossi è molto ampio. I fan che seguono la food blogger sono davvero tantissimi. Questa volta, però, la Rossi non ha voluto svelare una nuova ricetta ma un avvertimento ai suoi affezionati. Un avviso ai suoi follower che potrebbero essere vittime di una truffa.

Benedetta Rossi ha scoperto una frode ed ha subito denunciato sui suoi social. Qualche criminale ha deciso di usare nome e immagine della cooking star per un prodotto che promette la perdita di peso con un solo bicchiere al giorno. Come possiamo intuire, Benedetta Rossi non ha nulla a che fare con questo prodotto. L’intenzione dei criminali è quello di attirare le potenziali vittime tramite questo piccolo sotterfugio.

I malviventi, quindi, spacciano questi articoli come miracolosi. Prodotti testati e approvati proprio dalla famosissima cooking star. Cosa che è stata poi smentita in maniera secca e decisa dalla diretta interessata.

Nella sua storia, la food blogger annuncia subito che si tratta di una truffa. Poco sotto troviamo il post sponsorizzato incriminato in cui c’è lei che pare approvare il prodotto. Dopo il post, la Rossi scrive: “Non comprate, non fornite dati. Segnalate“. La storia Instagram, quindi, fa capire pienamente di come la Rossi non abbia nulla a che fare con questo prodotto. Così ha voluto avvertire i propri fan da questi articoli che promettono risultati miracolosi. Ancora una volta, dunque, la cooking star ha messo in guardia i suoi amati fan. Proprio come fatto qualche settimana fa, in cui Benedetta Rossi è stata coinvolta in un’altra truffa.

Benedetta Rossi, truffa
Instagram
Gestione cookie