Lutto nel mondo della TV: fan sconvolti, era il più amato di tutti

La televisione è stata colpita da un terribile lutto. È morto l’attore James Caroll, molto noto per i suoi personaggi. La notizia è arrivata improvvisamente.

Sono tanti i protagonisti del mondo della televisione che hanno lasciato un segno. Qualsiasi artista, infatti, ha saputo dare la propria impronta. Così da arrivare al cuore di chi guardava. Questo è stato il caso dell’attore James Caroll, un interpreto molto amato che, però, ha visto la sua vita interrompersi improvvisamente. L’uomo viveva a Preston, nel Lancashire. La causa della morte, dunque, non è ancora nota.

Lutto Tv
AdobeStock

James Caroll ha avuto una carriera di buon livello, rappresentata da prodotti molto conosciuti. L’attore ha interpretato Colin, l’amico di Mary Taylor in Coronation Street all’inizio del 2022. La notizia della scomparsa ha scioccato letteralmente tutti dato che è avvenuta in maniera improvvisa. A confermare la tragica notizia sono stati i suoi amici tramite un post apparso su Facebook.

Alla notizia, i tanti fan sono rimasti senza parole. Caroll non era solo un attore ma anche un celebre intrattenitore. Molto noto sia agli addetti ai lavori che al pubblico britannico. Non a caso, infatti, sono stati tanti i messaggi per salutarlo un’ultima volta. Un lutto che ha colpito come quello dell’attore amato. La morte è stata tenuta nascosta.

James Caroll, un addio improvviso: il saluto all’attore

Oltre Coronation Street, prodotto andato in onda quest’anno, Caroll ha interpretato Brian “Bumper” Humphrey nella soap opera Brookside. Questa è andata in onda su Channel 4 tra il 1988 e il 1991. Grazie alla soap, ha potuto mostrare le sue tante qualità.

Nel 2020, l’attore è stato colpito da una polmonite ma si è ripreso in maniera totale. Caroll, però, viveva una condizione abbastanza significativa per le proprie artiere e il suo cervello. Le arterie, come riporta il Sun, erano molto delicate e potevano rompersi in qualsiasi momento.

Sotto il post Facebook, sono arrivati tantissimi messaggi che hanno reso omaggio alla sua figura. L’incredulità ha fatto da padrona e molti non hanno creduto a quello che hanno letto. Questo perché, James Caroll era considerato un ragazzo divertente e premuroso. Ragion per cui, la tristezza si è velocemente diffusa tra i suoi più cari affezionati. Alcuni utenti hanno ricordato il suo talento e le sue enormi qualità. Soprattutto una sottolineata a più riprese. Si tratta della sua gentilezza.

La totalità dei messaggi hanno fatto presente di come James Caroll abbia segnato molte persone. Non solo gli affetti più cari ma anche quelli che è riuscito ad intrattenere. La notizia ha, come detto, lasciato tutti senza parole e spargendo una tristezza davvero profonda. Anche un vecchio compagno di scuola si è aggiunto ai commenti. Ha ricordato sia i momenti divertenti contraddistinti dalle risate, sia quelli tristi in cui ci sono state lacrime. Insomma, James Caroll non era un nome noto ai più. Ma di certo è riuscito a far sì che la sua persona non venga mai dimenticata da chi lo ha conosciuto.

James Caroll
Facebook
Gestione cookie