Quali sono i rapporti tra Kate Middleton e Meghan Markle? Le due duchesse hanno litigato veramente o è solo una trovata dei tabloid? Tutta la verità dopo che le due si sono evitate al Giubileo di Platino.
Non è una novità che il duca e la duchessa di Cambridge non abbiano avuto contati con i Sussex nel weekend dei festeggiamenti per i 70 anni di regno della Regina Elisabetta II. I quattro, almeno in pubblico, non si sono parlati, tanto che si è tornato a parlare dei rapporti tra le due consorti e della ormai famosa intervista che Harry e Meghan hanno rilasciato ad Oprah Winfrey.
I tabloid britannici hanno sempre parlato degli screzi tra Kate Middleton e Meghan Markle mettendole l’una contro l’altra. Spesso e volentieri creando anche una falsa narrativa intorno al loro rapporto. In tanti ricorderanno quando si diceva che la duchessa di Cambridge avesse pianto a causa di Meghan. Mentre poi quest’ultima aveva sottolineato che quella era una storia falsa, ma che a piangere fosse stata lei.
Pare che Kate e Meghan non si siano viste faccia a faccia dal giorno prima del matrimonio dell’ex attrice americana ed il principe Harry nel maggio 2018. Per questo motivo in tanti speravano che tra le due ci fosse un contatto o una riconciliazione pubblica durante il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II, ma così non è stato.
Kate Middleton e Maghan Markle è gelo: in che rapporti sono?
Quando Meghan ha ufficializzato il fidanzamento con il principe Harry, in tanti si ricordano le tante uscite ufficiali dei due fratelli con le rispettive consorti. Tanto che in molti li hanno definiti i “fantastici quattro”. Sembrava tutto andare a gonfie vele, fino a quando non c’è stata la rottura tra Harry e Meghan e la famiglia reale. E il conseguente trasferimento de Sussex in America.
In merito ai rapporti tra Kate e Meghan non si è mai sapute niente, se non sulla storia delle lacrime che Meghan avrebbe fatto versare a Kate il giorno prima delle sue nozze. Una storia poi smentita dalla Markle durante l’intervista da Oprah che invece avrebbe sottolineato il fatto che a piangere fosse stata lei. Tanto la Middleton si sarebbe presentata con un mazzo di fiori per chiederle scusa.
Ma oggi come sono i rapporti tra di loro? Questo non è dato saperlo. Soprattutto dopo il fatto che Meghan e il principe Harry non hanno interagito pubblicamente con il principe William e Kate durante il weekend del Giubileo nel Regno Unito. Anche se un anno fa si è parlato dei messaggi che la Merkle e la Middleton si invierebbero spesso e che le due avrebbero ricucito un rapporto.
D’altronde, come viene sottolineato su People, il Giubileo di Platino è stato pensato in quando doveva essere tutto incentrato sui festeggiamenti della regina. E quindi non dare la possibilità ai tabloid di parlare delle relazioni e delle vere o presunte spaccature tra la famiglia.
Anche se pare che il principe Harry sia tornato a Los Angels infuriato dal trattamento che lui e la moglie hanno ricevuto durante il weekend londinese. È questo quanto stato rivelato dall’esperta della casa reale Angela Levin. Dove il duca di Sussex, come si legge su Il Fatto Quotidiano, si aspetterebbe delle scuse ufficiali da parte della famiglia.