Christian De Sica ha deciso si rivelare una parte della sua vita privata che nessuno sapeva. L’attore ha confessato tutto ed ha ammesso che ha fatto cose che non avrebbe mai fatto. Ecco che cosa ha detto.
L’attore è uno dei più amati dal pubblico italiano. Una carriera stellare che lo ha portato ad essere uno dei migliori nella settima arte nostrana. Al di là della sua attività professionale, di grande interesse è la sua vita privata. Non tutti sanno che da anni è sposata con Silvia Verdone, la sorella del celebre attore romano Carlo.
Christian De Sica di certo non ha bisogno di presentazioni, visto che la sua fama di attore, cantante e showman lo precede. A differenza di molti altri colleghi che preferiscono mantenere riservata la loro sfera sentimentale e personale, l’attore ha parlato spesso e volentieri della sua vita privata e della sua storia d’amore con Silvia. Un legame che “nasconde” parecchi aneddoti che nel corso del tempo sono stati svelati.
L’attore si è lasciato andare nel corso degli anni proprio a delle curiosità che riguardano il primo incontro con la moglie. Avvenuta proprio grazie al compagno di banco ed amico Carlo Verdone con il quale ha un aneddoto su Borotalco raccontato di recente. De Sica, parlando di Silvia, ha ammesso si avere fatto cose folli, visto che si era accorto fin dal primo istante di essersi innamorato di lei.
Christian De Sica ha fatto follie per la moglie: “Ho fatto cose impensabili per lei”
De Sica non ha mai nascosto il suo grande amore per la moglie Silvia, nota produttrice cinematografica. Un sentimento che va avanti da moltissimi anni e non accenna a sfiorire minimamente con il passare del tempo. L’attore ha confessato che lui è diventato quello che è oggi proprio grazie alla madre dei suoi figli.
“Una donna innamorata ti dà il coraggio di fare cose impensabili“, si legge sulla pagina Instagram di Super Guida Tv in una delle dichiarazioni rilasciate da Christian. L’attore ha poi rivelato che lui frequentava casa Verdone per via dell’amicizia con Carlo, figlio del critico cinematografico Mario. Questo perché i due erano non solo compagni di classe, ma di banco.
Parlando dell’amore per la moglie, De Sica ha rivelato che ha fatto a botte con Carlo Verdone per Silvia. Christian ha sottolineato che Carlo voleva che lui lasciasse perdere la sorella, in quanto sosteneva che era una ragazzina, visto che lei all’epoca aveva 14 anni e lui 21 anni. Ma poi l’amore ha prevalso ed i due si sono sposati nel 1980 e sono diventati genitori di Brando e Maria Rosa.