Giulia De Lellis ancora contro Damante? Le sue parole non lasciano dubbi

Giulia De Lellis è davvero ancora in guerra con il suo ex fidanzato Andrea Damante? La giovane rompe il silenzio e con le sue parole social toglie davvero ogni dubbio.

Non sembra davvero trovare pace la polemica che proprio nelle scorse ore è nata tra la nota influencer romana e la fidanzata del suo ex Andrea Damante con cui in modo nemmeno troppo velato si è scambiata dei messaggi social che hanno incendiato i social facendo nascere dei veri e propri schieramenti tra chi sta da una parte piuttosto che dall’altra. A mettere ancora più carne al fuoco è stata proprio la diretta interessata con delle nuove storie di Instagram.

Giulia De Lellis
Ansa

“Sto leggendo delle cose imbarazzanti, addirittura qualcuno ha parlato del titolo del mio secondo libro” ha dichiarato la romana proprio nei minuti scorsi cercando di mettere un punto a tutto quello che stava succedendo.

Ma entriamo nello specifico della vicenda e cerchiamo di vederci chiaro, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è davvero ai ferri corti con il suo ex fidanzato: le sue parole non lasciano dubbi.

Giulia De Lellis rompe il silenzio: “Il caldo sta già dando alla testa”

Giulia De Lellis è ancora una volta al centro dell’attenzione dei suoi follower ma in questo caso non per la grande paura dei mesi scorsi ma per un vero e proprio battibecco che ancora una volta nei giorni scorsi sembra averla messa contro al suo ex Andrea Damante.

“Sembra proprio che il caldo stia iniziando a dare alla testa alla gente, per favore prendetevi le vitamine e tiratevi su con altre cose” ha detto la giovane parlando proprio al fianco del suo fidanzato che come lei stessa ha ammesso è davvero lontano da questo tipo di dinamiche e ancora: “Non mi posso distrarre cinque minuti che esce un cinema”.

Delle parole davvero rivelatrici quelle della giovane che seppure senza mai fare esplicitamente dei nomi, ha cercato di mettere a tacere tutto il polverone che a botte di messaggi social si stava creando e che di certo non ha nessuna intenzione di stare a cavalcare.

“Non sta uscendo nessun secondo libro, tra l’altro con un titolo che vi pare possa essere cosi banale” ha poi continuato concludendo: “Sono solo contenta di una cosa, nonostante il passare del tempo non avete mai perso la curiosità”. Come andrà a finire?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

 

Gestione cookie