Avanti un altro, Bonolis senza parole: non lo ha mai fatto, la reazione spiazza

Paolo Bonolis è rimasto senza parole quando il conduttore ha raccontato una cosa intima del suo privato. L’episodio è diventato un simpatico siparietto che ha fatto divertire il pubblico da casa e in studio.

In tanti anni in cui va in onda il game show di Mediaset, abbiamo assistito ad una serie importante di siparietti che hanno visto al centro il conduttore ed i vari concorrenti che si sedevano davanti a lui per giocare. In una delle ultime puntate, uno dei giocatori ha deciso di fare una rivelazione che ha spiazzato tutti, dando origine ad uno dei momenti più iconici.

Paolo Bonolis

Tra gli show più fortunati degli ultimi anni c’è sicuramente Avanti un altro. Sono ormai più di dieci anni che gioco di Canale 5 è un appuntamento fisso per milioni di italiani che si collegano nel tardo pomeriggio per seguire non solo il quiz televisivo, ma anche i vari episodi che si creano in maniera spontanea all’interno della trasmissione. L’ultimo siparietto è capitato proprio in una delle ultime puntate.

Proprio di recente, infatti, il conduttore si è ritrovato davanti il concorrente Roberto. Quest’ultimo, prima di iniziare a giocare, si è presentato ed ha manifestato quali sono i suoi obiettivi e che cosa cerca. Proprio durante la sua presentazione, ha rivelato davanti a tutti un fatto intimo e privato. Dando così origine ad una simpatica scenetta dove Paolo Bonolis è stato il protagonista.

Avanti un altro, confessa di essere vergine: la battuta di Bonolis non si fa attendere

Come dimenticare quando un concorrente ha portato ad Avanti un altro un portafortuna a forma di bara. Anche in una delle ultime puntata, Bonolis ha accolto in puntata un concorrente che di certo verrà ricordato dai fan del game, visto che è stato protagonista di un episodio divertente.

Roberto, questo è il nome del concorrente, ha confessato davanti a tutti che il suo obiettivo è quello di innamorarsi e trovare una donna. Poco dopo Paolo Bonolis si gira verso gli autori ed il pubblico ed ha sottolineato che i concorrenti li porta Maria De Filippi, scherzando, visto che la conduttrice è l’ideatrice di Uomini e Donne.

Durante la conversazione Roberto ha ammesso che ha 39 anni è single e che non ha mai avuto rapporti con altre donne, rivelando di essere sensibile. “A 39 anni non ha mai inzuppato il biscotto”, ha detto Bonolis tra le risate generali. Un episodio che è diventato subito virale sul web e sui social.

Durante il quiz show, sono stati diversi i momenti iconici ed esilaranti. E, tra l’altro, ogni anno è pieno di persone che sperano di diventare dei concorrenti di Avanti un altro, per fare un’esperienza divertente o magati cercare di portare a casa il montepremi finale, anche se il gioco è davvero complicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Gestione cookie