WhatsApp apre un mondo nuovo, da oggi si potrà dure addio ai tantissimi gruppi con una nuova funzione inedita che forse non tutti conoscono: ecco di chi cosa si tratta.
Sicuramente non esiste persona al mondo che almeno una volta nella vita non abbia ringraziato di possedere questa fantastica applicazione sul telefonino piuttosto che sul telefono, eppure sono anche tante le persone che si lamentano sempre più spesso dei tanti gruppi che per via del lavoro o dell’organizzazione delle vacanze, si trovano ogni giorno ha fronteggiare con il conseguente invio di notifiche che occupano la memoria.
Ebbene pare proprio che da oggi le cose potrebbero cambiare in modo davvero radicale, secondo quando riporta il sito altranotizia.it pare che si sia trovato in modo di eliminare i tanti gruppi presenti nell’applicazione.
Davvero qualcosa che potrebbe rivoluzionare la vita di tutti per sempre, ma entriamo nel particolare e cerchiamo di capire di che cosa si tratta e in che modo è possibile farla funzionare.
WhatsApp sicuramente resta una delle applicazioni più utili e non solo per i vari momenti di svago ma anche per il lavoro cosi come per le vacanze, eppure quello che fino ad ora non ha mai saputo riguarda proprio una funzione in particolare che di certo vi cambierà la vita.
Partiamo subito dicendo qualcosa che forse è ovvio, l’applicazione permette di creare dei gruppi per dialogare in contemporanea, il messaggio sarà infatti letto da tutti i membri e stessa cosa per le risposte che noi stessi riceviamo. E fin qui nulla di strano, da oggi per è possibile inviare un messaggio uguale a tutti ma evitare che le risposte siano lette da tutti gli altri membri del gruppo stesso e senza dover pensare di abbandonare il gruppo stesso.
Da oggi questa possibilità non è fantascienza, per farlo basterà servirci della funzione dei messaggi broadcast, in questo modo possiamo fare in modo di creare una lista di destinatari che riceveranno lo stesso identico messaggio.
In questo modo, le varie risposte appariranno nella nostra chat privata che condividiamo con loro con la certezza che nessuno degli altri partecipanti del gruppo la possa leggere e infine per creare la lista bisognerà clicchiamo sui tre pallini in altro a destra e poi su nuovo broadcast e infine selezionare i contatti desiderati. Insomma una vera svolta che di certo potrà cambiare i nostri metodi di comunicazione: provare per credere.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…