Il re delle pizze, così come è soprannominato, ha perso tantissimi chili. Gabriele Bonci è stato protagonista di una vera e propria trasformazione fisica: ecco il prima e dopo.
In tanti anni di tv, abbiamo visto numerosi personaggi del mondo dello spettacolo cambiare radicalmente. C’è chi si è invecchiato un po’ di più, chi invece è ringiovanito, altri anni messo su peso, ed altri ancora hanno deciso di dimagrire molti chili. Quest’ultimo è il caso proprio del noto pizzaiolo romano. Bonci ha subito un cambiamento radicale, tanto che si stenta a riconoscerlo.
Negli ultimi venti anni il piccolo schermo ha visto il boom dei cooking show, programmi televisivi che hanno regalato una grande notorietà a chef, food blogger e cuochi di vario genere. La madre di tutte le trasmissioni è stata La Prova del Cuoco, dove Antonella Clerici prima ed Elisa Isoardi dopo hanno ospitato tantissimi artisti dei fornelli che hanno fatto conoscere al pubblico italiano le loro prelibatezze.
Tra i volti del noto programma di Rai Uno c’è stato proprio Gabriele Bonzi, conosciuto anche come “il re della pizza” per via delle sue specialità sui lievitati. Ma il pubblico più attento ha potuto notare che il pizzaiolo romano, nel corso degli anni, ha subito un grande cambiamento, dimagrando ben 40 chili. Bonzi ha seguito una dieta ferrea che gli ha permesso di avere un fisico in perfetta forma. Vediamo come ha fatto.
Gabriele Bonzi dimagrito: ecco come ha fatto ha perdere 40 chili
Il noto proprietario di Pizzarium Bonci fa parte di quella categoria di personaggi che sono emersi grazie al cooking show di Rai Uno. Le sue apparizioni in tv gli hanno permesso di ottenere un bel seguito sui social, tanto che anche la sua attività ne sta giovando. La sua simpatia ed il suo carattere semplice e genuino gli hanno permesso di entrare nei cuori delle persone che non hanno mai smesso di seguirlo.
Tuttavia, in molti si chiedono come abbia fatto a dimagrire così tanti chili in poco tempo. Una trasformazione che è frutto di una dieta super ferrea, come si legge nel portale Ragusa News, che gli ha permesso di perdere ben 40 chili. Oggi, infatti, è completamente diverso a come era diverso tempo fa, tanto da spiazzare le persone che lo hanno sempre seguito, innescando grande curiosità tra loro.
La sua trasformazione è avvenuta sotto gli occhi di milioni di italiani, visto che quando ha preso parte al cooking show di Rai Uno era in un modo e alla fine il pubblico lo ha ritrovato completamente cambiato nel 2019, nel corso del programma Pizza Hero – la sfida dei forni che lo ha visto protagonista. Una rivoluzione fisica radicale, come si può vedere benissimo dalle foto.
Oggi Gabriele pesa 75 chili ed è alto 1,85 metri, come si legge sul portale. Un fisico asciutto e perfetto, che sicuramente è stato dettato da un uno stile di vita ribaltato. Una dieta che purtroppo non ha reso pubblica e quindi non sappiamo con precisione come abbia fatto. Quello che è sicuro è che oggi è in ottima forma ed in salute.