Arisa e Vito Coppola è addio? Il gesto della cantante non lascia dubbi

Arisa e Vito Coppola si sono detti addio? Pare proprio che un gesto in particolare della cantante abbia tolto davvero ogni dubbio in merito alla questione: ecco cosa  successo.

Sembrava andare tutto a gonfie vele tra la coppia che si era formata durante l’ultima edizione di Ballando con le stelle eppure proprio nelle ultime ore pare che le cose siano cambiate in modo radicale proprio ad un passo dall’inizio della convivenza che i due qualche settimana fa avevano annunciato. A lanciare l’indiscrezioni sono stati i social e in particolare Deianira Marzano che ha fatto notare a tutti un particolare interessante.

Il ballerino e la cantante che hanno partecipato insieme anche al Cantante Mascherato insieme lei come giudice e lui come primo ballerino del cast, da tempo infatti non si mostrano insieme sui social e questo sembra una vera conferma al sospetto.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire che cosa è accaduto in particolare, pare proprio che il gesto di Rosalba Pippa non possa lasciare spazio a nessun dubbio e in fa tremano.

Arisa e Vito Coppola si sono lasciti? Lei lo blocca sui social

Arisa e Vito Coppola sembravano essere pronti al grande passo e invece le cose sono cambiate in modo radicale e con il peggiore degli scenari visto che anche i tanti fan che hanno sempre fatto il tifo per loro sono rimasti senza parole dal gesto della cantante.

Stando all’indiscrezione di Deianira Marzano esperta di gossip pare che la cantante non solo abbia bloccato il ballerino ma che lo abbia addirittura cancellato dai social, quasi un gesto di rabbia a voler una volta per tutte mettere una pietra sopra alla relazione con il giovane che sembrava fosse quello giusto.

Davvero un particolare che non lascia dubbi il suo che per il momento però non ha rilasciato nessuna dichiarazione, ma se ancora non bastasse per i più attenti, anche le ultime foto che la giovane ha pubblicato con il suo ex compagno risalgono a Dicembre, quindi molto tempo fa.

Insomma davvero un addio definitivo quello tra i due ex fidanzati o una crisi passeggera che il tempo potrà rimettere a posto come una volta? Solo la pazienza e le loro parole potranno rivelare la verità. E chissà che prima o poi vista la grande sincerità che da sempre li contraddistingue non decideranno di rompere il silenzio per svelare la loro verità: staremo a vedere.

Gestione cookie