Anche il mese di maggio è stato segnato da diverse notizie tragiche. Il lutto nel mondo dello spettacolo ha segnato molti protagonisti. Gli addii sono stati dolorosissimi.
Lo spettacolo ha sempre legato con gli spettatori di tutto il mondo. Cinema, musica e televisione hanno dato spazio a protagonisti che hanno lasciato il segno. Costruendo, così, un ponte con gli affezionati davvero molto importante e profondi. Quando, poi, arrivano determinate notizie non si può fare altre che lasciarsi andare al dolore.
In questo maggio sono state tante le notizie che hanno fatto piangere gli appassionati. I protagonisti che ci hanno lasciato hanno saputo lasciare, anche negli ultimi istanti, qualcosa di unico e personale. Per ogni singolo artista, i fan hanno lasciato dei messaggi unici sui social. A dimostrazione di come quanto realizzato abbia dato, in qualche modo, l’immortalità. Andiamo, quindi, a vedere ora chi ci ha lasciato.
Lutto nello spettacolo maggio 2022: gli addii più dolorosi
In questo maggio, tanti sono stati i protagonisti di serie famosissime ad essere venuti a mancare. Come, ad esempio, David Heald marito di Lesley Nicol, protagonista in Downton Abbey. Un vero fulmine a ciel sereno che ha toccato tutti i fan della serie. La celebre serie Friends ha visto notizia straziante. È scomparto all’età di 67 anni Mike Hagerty, volto nella serie il signor Treeger. Uno degli attori che hanno dimostrato grande professionalità e presente in tante altre serie come Brooklyn Nine-Nine e Friends.
Anche la storica serie Twin Peaks è stata toccata da una tragica notizia. All’età di 80 anni è venuto a mancare Kenneth Welsh che ha dato volto e voce a Windom Earle nella serie. Anche l’universo di Criminal Minds ha pianto per una notizia di questo tipo. Gli affezionati hanno visto la scomparsa di John Zderko. L’attore è morto dopo una lunga battaglia contro il cancro.
Non solo piccolo schermo ma anche la settima arte. A mancare è stato l’attore Jack Kehler, volto noto nel film Il grande Lebownski. Kehler è morto all’età di 75 anni al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles a causa di complicazioni dovute alla leucemia. L’artista ha lavorato anche con Clint Eastwood e in Men in Black II.
L’universo italiano, invece, ha pianto per la scomparsa all’età di 67 anni di Richard Benson. Lui è stato un grande personaggio dello spettacolo italiano. Il chitarrista ha anche partecipato al film di Carlo Verdone “Maledetto il giorno che l’ho incontrato”. Un personaggio iconico e, considerato da molti, come un vero pilastro.
Anche la musica ha visto alcune notizie devastanti per gli affezionati. È morto il rapper Lil Keed all’età di 24 anni. Un artista emergente che tanto bene aveva fatto in questo ambito, la sua canzone più popolare è intitolata Nameless. Un’altra perdita che ha segnato questo settore è stata improvvisa. Bernard Wright aveva 58 anni ed ha segnato questo settore. Da sempre considerato come un talento purissimo. Lui, inoltre, era figlio di un’altra cantante famosissima, parliamo di Roberta Flick.
Anche lo sport ha visto una tragica perdita. A mancare è stato il rugbista Kelly Meafua all’età di 31 anni. Il suo corpo è stato trovato senza vita sulla riva del fiume Tarn. A circa trenta metri dal Pont-Vieux, dal quale si era gettato. Dolore anche per la Regina Elisabetta che ha visto la scomparsa di un personaggio molto apprezzato dalla sovrana. Lester Piggott è stato uno dei più grandi fantini del ventesimo secolo, per questo molto amato dalla Regina. È venuto a mancare all’età di 86 anni lasciando un grande vuoto in chi lo ha amato e apprezzato.