Ci sono momenti in cui Flavio Insinna è stato assoluto protagonista. Come in questo caso, in cui il conduttore ha confessato tutto. Ecco l’accaduto.
Tra i conduttori e gli attori più noti dello spettacolo italiano c’è Flavio Insinna. Oggi al timone del game show L’Eredità ma Insinna ha saputo regalare al pubblico molti lati di se. Rendendolo, di fatto, tra i più preferiti in assoluto. Ma quello che ha più colpito è stato il fatto di mettersi sempre in gioco. Mostrando la sua umanità e la sua grandissima ironia.
Quando si parla di Flavio Insinna lo si fa tenendo bene in mente cosa abbia costruito. Lui è un artista a tutto tondo e ha sempre dimostrato le sue qualità in ogni situazione. Come detto, oggi è un vero e proprio punto di riferimento. Non solo per il pubblico da casa ma anche per gli addetti ai lavori.
Il legame tra Insinna e L’Eredità è molto forte. Molto spesso al game show targato Rai 1 accadono delle situazioni inaspettata. Come quella che ha coinvolto proprio Flavio Insinna che si è lasciato andare a delle particolari parole. In questo caso, invece, è stato protagonista di gaffe che non potevano passare inosservate. Il conduttore non ha potuto fare altro che ammettere tutto.
Flavio Insinna, le sue gaffe in Don Matteo: risate in studio
La capacità di Flavio Insinna di mettersi in gioco è stata sempre molto apprezzata. La sua personalità e la sua ironia non potevano di certo passare sotto traccia. Ed è proprio per questo motivo che Insinna è diventato un simbolo. La capacità di mettersi in gioco è venuta fuori anche in questa occasione. Durante la puntata de L’Eredità, sono state mostrate alcune gaffe fatte dall’attore sul set di Don Matteo.
Chi segue da tempo Insinna sa che non è solo un conduttore ma un artista a tutto tondo. Tanti sono stati i lavori che lo hanno visto protagonista sul piccolo schermo. E, complice la fine della stagione di Don Matteo, si è deciso di mostrare al pubblico alcuni gustosi retroscena avvenuti sul set di una delle serie più seguite in assoluto.
Come possiamo immaginare, in studio si sono sparse tantissime risate. Condite anche dal conduttore che non ha fatto mancare la sua solita battuta pronta. Anche da questi episodi, il legame tra il pubblico italiano e Flavio Insinna si rafforza sempre di più. Anche perché, tali momenti non possono fare altro che lasciare qualcosa di positivo dentro tutti gli spettatori. Un piccolo retroscena che sarà custodito da tutti i suoi affezionati. Come quello che riguarda gli esordi di Flavio Insinna. In quella occasione, la particolarità è data anche dal fatto di aver avuto un mentore speciale.
Visualizza questo post su Instagram