Tante sono state le notizie di gossip in questo mese. Le più diffuse hanno come protagonista Elettra Lamborghini, Vite al limite e Wanda Nara.
Il mondo del gossip nutre in se sempre tante notizie. Si viaggia da quelle più iconiche a quelle più tristi. Di certo, ci sono alcune che colpiscono nel segno e diventato subito virali. In questo caso, a far parlare sono stati Elettra Lamborghini, Vite al limite e Wanda Nara.
La Lamborghini ha confessato tramite stories Instagram di essere sconvolta. L’ereditiera, infatti, lo ha fatto per ben 4 ore. Dopo la Lamborghini si passerà a Vite a limite con una notizia davvero straziante. Si parlerà di un suicidio. Si chiuderà la nostra rassegna con una foto a dir poco incandescente di Wanda Nara. Uno scatto che ha colpito tutti i suoi fan e che non poteva passare inosservato. Scopriamo insieme, quindi, i dettagli di queste notizie.
Elettra Lamborghini sconvolta: “L’ho fatto per 4 ore sono sfinita”
Elettra Lamborghini non è nuova a delle confessioni ai propri follower. Nelle stories, infatti, condivide spesso angoli della sua vita. Proprio come ha fatto in questo caso in cui ha confessato di essere a dir poco sfinita dopo aver svolto 4 ore con la sua passione: parliamo dell’idropulitrice a pressione.
In quella occasione, l’ereditiera ha svelato che si è fatta regalare quel prodotto sia al suo matrimonio che per Natale. Quindi, attualmente ne ha ben 2. La voglia di iniziare a pulire era davvero enorme. Per questo, la Lamborghini ha passato 4 ore pulendo il pavimento del patio, i gradini esterni della casa e le finestre. Un lavoro molto fatico che l’ha portata a consumare tutte le forze. Ragion per cui, ha sottolineato il bisogno di fare una doccia molto lunga. Non è nuova la Lamborghini a confessioni di questo tipo. Alcuni giorni dopo, infatti, Elettra Lamborghini ha mostrato una sua “gemella”.
Lutto Vite al limite, si è tolto la vita: shock per il programma
Vite al limite è una delle trasmissioni che hanno attirato maggiormente l’attenzione. Questa volta, però, la notizia ha rattristito davvero tutti. Anche perché si parla di un suicidio. La notizia ha sicuramente provocato un fortissimo dolore.
A compiere l’estremo gesto è stato James L.B. Bonner, aveva solo 30 anni. Il giovane ragazzo aveva chiesto aiuto data la sua complicatissima situazione dovuta ad un incidente stradale. Quest’ultimo evento gli ha portato via una gamba. Nonostante sia riuscito a sottoporsi all’operazione di bypass gastrico non è riuscito a guardare avanti. I suoi problemi psicologici sono stati più forti tanto da condurlo ad un gesto scioccante. La causa del decesso, secondo quanto riportato da meteoweek, è stato un colpo di pistola alla testa. Questo non è stato l’unico paziente ad una fine tragica. Ci sono stati altri pazienti morti che sono passati da Vite al limite.
Wanda Nara, scatto incandescente: lato B che lascia senza fiato
La manager argentina ha sempre sconvolto tutti con la sua bellezza. Di tanto, in tanto, Wanda Nara decide di regalare degli scatti davvero impressionanti. Foto che sanno cogliere nel segno e rendere bollente l’ambiente fin da subito. Proprio come è accaduto in questo caso.
Anche in questo caso, la Nara ha mostrato le sue forme a dir poco esplosive. La manager si è mostrata in un selfie in cui appare davanti allo specchio. A risaltare, però, è stato il suo lato b esplosivo. L’imprenditrice argentina si è mostrata con un perizoma nero e reggiseno sportivo fucsia. Un outfit che ha evidenziato la sua straordinaria forma fisica.