Una grande novità in arrivo per Benedetta Rossi, la food blogger è pronta per diventare un un personaggio di una serie tv. Il nuovo progetto che la vede coinvolta sta per partire.
La cooking star è diventata ormai un volto familiare per tutte le persone che la seguono fin da quando ha iniziato a fare i primi video su YouTube. La food blogger, grazie al suo modo di fare e alla sua semplicità, è riuscita ad avere un seguito enorme. Proprio grazie a questa sua popolarità, le proposte di lavoro per lei fioccano. Adesso è pronta per un nuovo progetto.
Negli ultimi due decenni, il mondo della tv è stato “invaso” da volti legati alla cucina. Abbiamo conosciuti chef stellati, ma anche food blogger come Benedetta Rossi, che in poco tempo si è ritagliata uno spazio importante sia sul piccolo schermo che sul web. La cooking star, grazie al suo spirito e alla sua energia, ha accettato diversi progetti. L’ultimo è arrivato proprio di recente.
L’eroina dei fornelli è pronta a diventare un’attrice in una nuova serie tv che la vede come protagonista principale. Sarà proprio lei al centro del nuovo spettacolo che sta per partire e che la vedrà coinvolta in una nuova avventura tutta da seguire. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.
Dopo il brutto periodo periodo legato alla paura per il Covid, per Benedetta Rossi è arrivato il momento di godersi il suo nuovo progetto. Per la food blogger più amata della tv e del we è arrivato il tempo di trasformarsi in una eroina dei fornelli. Super Benny è il titolo della nuova serie tv animata che la vedrà protagonista principale.
La cooking star non solo è stata fonte di ispirazione del progetto, ma sarà la voce e doppiatrice del personaggio a lei dedicato. Nella serie tv, ovviamente, non potrà mancare il marito Marco, che gestisce con lei l’agriturismo nelle Marche. Ci sarà anche il cane Cloud e tutti gli animali della sua “fattoria”, parliamo della pony Julie, della gallina Lella, poi il pavone Blue ed infine la coppia di volatili Tony e Gino.
Lo spettacolo è prodotto da KidsMe per la Warner Bros ed andrà in onda su Discovery Plus da mercoledì 1 giugno, solo più avanti sarà disponibile in chiaro su Frisbee. Come si legge su La Repubblica, andranno in onda 20 episodi che dureranno 5 minuti ognuno. Un modo anche per coinvolgere i bambini nel mondo dei fornelli di Benedette, che avrà sempre la “ricetta” giusta per risolvere i problemi che coinvolgeranno lei ed i suoi amici.
Un format per grandi e piccini, scritto non solo per far avvicinare le persone alla cucina, ma anche per trattare temi importanti come l’inclusione e raccontare un modo lontano da stereotipi e pregiudizi. Sicuramente una serie animata imperdibile per chi segue Benedetta, ma anche per chi non la conosce.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…