L’Eredità sembra proprio avere qualcosa da festeggiare grazie ad una delle professoresse che per anni hanno fatto parte del cast, il suo annuncio ha commosso davvero tutti.
Si torna a parlare del game di Rai Uno che ormai da tanti anni è uno degli appuntamenti fissi del preserale, questa volta però a fare notizia non è stata una vittoria di un nuovo concorrente o una gaffe del conduttore ma qualcosa che riguarda una delle ex professoresse che per tanti anni è stata punto di riferimento del programma e che il pubblico conosce davvero molto bene. Il suo annuncio infatti ha commosso davvero tutti.
“Ciao a tutti sono incinta” ha scritto su un pezzo di carta che poi ha inserito in un post pubblicato proprio sui social che in poco tempo è diventato virale seppur totalmente inaspettato anche per i suoi amici che commentano sotto alla foto.
Ma attenzione le cose potrebbero non essere esattamente come sembrano, partiamo però dal principio e cerchiamo di capire prima di tutto di chi si tratta: adesso è diventata una bravissima attrice.
L’Eredità, Ginevra Pisani è incinta: il post commuove ma non è come sembra
L’Eredità è ancora una volta l’argomento preferito dal pubblico a casa ma questa volta non per un nuovo sfogo di Flavio Insinna ma per l’ex professoressa, ovvero Ginevra Pisani che nei giorni scorsi tramite social ha regalato l’annuncio della gravidanza a tutti i suoi follower.
Ma le cose non sono esattamente come sembrano, la gravidanza è vera ma non è la sua, ma della sua cagnolina Coco che infatti è presente anche nella foto che in un primo momento ha tratto in inganno tutti quanti compresi i suoi amici e non solo. “Mi era preso un colpo” è questo il commento di Alessio Vassallo che oltre ad essere un attore di successo, è anche il compagno della giovane che il pubblico ha imparato a conoscere grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne moltissimi anni fa.
Insomma davvero un colpo di scena incredibile quello messo a segno dalla stessa Pisani che dopo essere diventata professoressa del programma ha fatto conoscere un lato di se stessa che forse il pubblico non conosceva e che grazie al suo lavoro sta continuando il suo grande successo. E chissà che prima o poi questo grande annuncio non arrivi sul serio, restiamo in trepidante attesa.