La Ferrari SF90 è senza dubbio uno dei modelli più amati in casa Cavallino. E per gli appassionati potrebbero arrivare novità importanti.
In casa Ferrari si pensa e si guarda al futuro con ottimismo e con tante idee che potrebbero davvero dare rilancio e rappresentare una vera e propria svolta. Il 2022, come già è stato dimostrato con la 296 GTB, si candida sotto questo punto di vista a diventare un anno molto importante. Nel mondo del Cavallino si pensa difatti a lanciare nuove versioni di modelli che hanno già in passato conquistato il mercato. Il pensiero va alla SF90.
Entrando maggiormente nel dettaglio, si può dire che si tratta di un qualcosa di veramente molto speciale e per cui sono già stati fatti i primi test. Ma quali saranno le principali caratteristiche? Quando partirà la vendita? Giusto provare a rispondere a queste e ad altre domande per soddisfare le molteplici curiosità.
In molti magari quando si parla di Ferrari pensano immediatamente alla Formula 1, dove Leclerc sta lottando per il vertice e riportando finalmente la Rossa ai livelli che più le competono. In quel di Maranello si lavora però anche per il settore stradale. Non a caso, gli appassionati e gli osservatori più attenti, si sono resi conto di un modello che si è aggirato in alcune strade pubbliche. Il video, che è diventato fin da subito virale, è stato pubblicato dal canale YouTube Rons Rides.
Il filmato si concentra su quello che sembra un vero e proprio prototipo di una SF90 stradale, molto probabilmente nella sua Versione Speciale di cui si è tanto parlato negli ultimi tempi, suscitando non poche curiosità. Il pensiero va subito al modello che è stato lanciato sul commercio nel 2019 per omaggiare i novant’anni dell’azienda. Insomma, una sorta di piccolo ritorno al passato con uno sguardo al futuro.
Andando a scandagliare e a osservare questioni e aspetti meramente tecnici, attirano molte attenzioni le due aperture sotto ai fari, ma ci sono anche delle similitudini con quanto visto tre anni fa. Per esempio, a essere molto simile è il posteriore. Stando a indiscrezioni e rumors, la nuova Ferrari SF90 dovrebbe uscire nel 2023, ma la presentazione sarebbe prevista per la fine di questa annata. L’attesa è senza alcun dubbio tantissima, soprattutto perché questo video non può non aver fatto venire l’acquolina in bocca a tutti gli appassionati del Cavallino rampante. E tra l’altro, viste le splendide forme che si possono intravedere, non si può non pensare che quello che arriverà sarà davvero un modello unico.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…