Natalia Estrada dal palco al ranch: oggi è irriconoscibile

Natalia Estrada oggi, che fine ha fatto? La showgirl è passata dal palco e le telecamere a vivere in un ranch.

È stata una delle showgirl più apprezzate e famose tra la metà degli anni ’90 e i primi anni 2000 ma dopo qualche anno Natalia ha deciso di cambiare vita nel vero senso della parola. La Estrada oggi conduce un’esistenza completamente diversa e della tv non vuole proprio sentir parlare.

natalia estrada oggi
foto Instagram

La sua carriera è iniziata in Spagna, suo Paese d’origine, dove ha iniziato a studiare e poi a esibirsi come ballerina. Il suo percorso l’ha portata poi in Italia anche grazie al marito Giorgio Mastrota che ha conosciuto a Madrid, dove lavoravano entrambi per Telecinco. La coppia è stata una delle più famose del mondo dello spettacolo e, nel 1995, i due sono diventati anche genitori di Natalia Jr.

Il matrimonio, però, è naufragato nel 1998, per varie motivazioni alcune delle quali chiarite solo successivamente da Mastrota. Il percorso della estrada è proseguito tra vari programmi di successo come La Sai l’ultima e anche alcuni film: il più famoso dei quali “Il Ciclone”. 

Dal 2006, però, la showgirl ha deciso di ritirarsi dalle scene definitivamente: come mai? La sua scelta è stata dettata da una sua nuova grande passione, diventata un lavoro, e dall’incontro con il nuovo marito.

Natalia Estrada oggi, che fine ha fatto? Un cambio radicale di vita

Natalia ha iniziato ad appassionarsi all’equitazione americana e a partecipare a diverse competizioni nella disciplina del reining. Nel 2006 grazie alla sua nuova passione conosce quello che diventerà, poi, il suo compagno Andrea Mischianti dal quale apprende la tecnica del ranch roping.

La Estrada ha deciso, così, di lasciare definitivamente la sua carriera televisiva per seguire il suo nuovo amore e lavorare insieme. La coppia gestisce un maneggio a Cortazzone, vicino Asti. Qui vive in sinergia con la natura e la campagna, una scelta che Natalia ha fatto consapevolmente e della quale non si è mai pentita.

Al settimanale Di Più la donna aveva dichiarato di non avere neanche la tv in casa e di non aver bisogno di vacanza perché già soddisfatta di ogni giorno della sua nuova vita. Lei e il marito si spostano dal loro ranch solo per tenere lezioni e seminari di equitazione in giro per l’Italia.

Un cambio di rotta davvero inaspettato da parte della showgirl che, da qualche anno, si è riavvicinata anche all’ex marito Mastrota. La nascita del loro primo nipotino, figlio di Natalia Jr, nel 2018 li ha fatti ricongiungere; nel 2020 sono diventati poi “nonni bis”.

 

Gestione cookie