Beautiful, Steffy scopre chi è il padre del suo bambino: costretta alla fuga?

Beautiful continua il suo grande successo, il pubblico infatti nelle prossime puntata assisterà alla scoperta di Steffy Forrester, chi è il padre del figlio che aspetta?

Non si perde mai una puntata il grande pubblico di Canale Cinque della storica soap opera che ormai dai anni è diventata un grande successo anche in Italia e che proprio nel corso della prossime puntata lascerà tutti a bocca aperta con la scoperta che riguarda Steffy Forrester grande protagonista delle ultime settimane. Pare infatti che per la giovane sia il momento di un altro colpo di scena che forse nemmeno il pubblico si sarebbe mai aspettato di ricevere.

Beautuful
screen tv

La giovane stilista infatti farà una volta per tutte il test di paternità per scoprire di chi è il figlio che sta aspettando e che ha rischiato di mettere fine al suo rapporto con Finn nonostante il giovane non abbia mai avuto dubbi sul desiderio di crescere il bambino anche qualora fosse stato di Liam.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire con calma che cosa ci aspetta nel corso della prossime settimane: il bambino è di Liam o di Finn: ecco la verità.

Beautuful, Stefy scappa a Parigi per non deludere Finn

Beautuful non smette davvero mai di sorprendere il suo pubblico e proprio nella prossima settimana assisterà a qualcosa di davvero clamoroso visto che Steffy scoprirà di chi è il figlio che aspetta.

La giovane infatti dopo il test di paternità scoprirà che il figlio è di Liam e per non sconvolgere il compagno decide di partire per Parigi decisione che all’ultimo minuto lo stesso Finn riuscirà a bloccare grazie all’intervento dello stesso Ridge.

Dal canto suo Liam è ancora sconvolto e si confida con Wyatt convinto ormai di aver perso la moglie Hope e la figlia e come se non bastasse si deve prendere anche la rabbia di Brooke che lo accusa di aver stravolto la vita della figlia ancora una volta. Ma le cose sono molto diverse, Thomas che ha anche rischiato la vita, infatti scopre che Vinny nel tentativo di riconquistare Hope ha falsificato il test di paternità, in realtà il figlio è davvero di Finn.

La notizia infatti in poco tempo arriva anche ad Hope che sarà la prima ad avvertire il marito che però forse reagirà il modo diverso da quello che lei si sarebbe mai aspettata, con lei anche Steffy scopre che il bambino è in realtà figlio di Finn. A comunicarglielo è lo stesso Finnegan, che rivela alla figlia di Ridge quanto è successo, dopo il racconto finalmente Steffy accetta di sposare Finn.

Gestione cookie