L’edizione 2022 di Pechino Express è entrata ormai nella fase decisiva e finale. Ma chi sarà il vincitore? I bookmakers non hanno dubbi.
Pechino Express è senza alcun dubbio uno dei programmi più particolari, caratteristici e avventurosi che sono andati in onda negli ultimi anni. E l’edizione 2022 non ha certo deluso le aspettative, che tra l’altro erano davvero tantissime. La trasmissione è stata condotta, anche quest’anno da Costantino Della Gherardesca. La curiosità è però stata tutta sui concorrenti.
Autostop, notti in sacco a pelo, cadute, incidenti, traversate a dorso di dromedario ed estenuanti corse al tappeto rosso: i protagonisti hanno dovuto vivere tutto ciò prima di una finale che si annuncia incandescente e avvincente. Insomma, i colpi di scena e le sorprese potrebbero davvero essere dietro l’angolo. Ma qual è la coppia favorita? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio. Perché la curiosità non può non essere tantissima.
Come i telespettatori più attenti sapranno già molto bene, a giocarsi l’ambito successo fino alla fine ci saranno Mamma e Figlia, ossia Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, i Pazzeschi, nome scelto da Victoria Cabello,tornata in tv dopo un periodo molto difficile, e Paride Vitale, e gli Sciacalli, ossia Fru e Aurora dei The Jackal. Insomma, sei concorrenti che se la sono giocate con tutte le loro forze, con simpatia, sportività e correttezza. Nel loro cammino non sono mancate difficoltà e attimi il cui peggio avrebbe davvero potuto avere il sopravvento. La determinazione però ha avuto la meglio su tutto il resto.
Dunque non resta che provare a fare un pronostico. facendosi un’idea su quello che è stato il percorso di tutte e tre le coppie che sono rimaste in gara. E non si può certo non dire che la coppia de I Pazzeschi, per quanto fatto e per quanto dimostrato, sembra poter dire la sua fino alla fine. A colpire è stata la loro garbata ironia è il loro stile con la gente del posto. Un qualcosa che ha aiutato i due ad ambientarsi e a trovare sempre e comunque il bandolo della matassa. Insomma, i due possono davvero ambire a portarsi a casa il montepremi. Il fattore sorpresa però potrebbe essere giocato da Gli Sciacalli, che si sono fatti strada nel cuore del pubblico da casa con la loro genuinità e spontaneità. In realtà però, spulciando sul web, Natasha Stefanenko e sua figlia Sasha sembrano essere date come le candidate più serie. Rispetto agli altri concorrenti, Mamma e Figlia hanno delle qualità in più, a partire dal loro spirito di adattamento invidiabile. Saranno loro a spuntarla? Non resta che attendere cosa accadrà.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…