Lulù Selassie ha pubblicato uno scatto in cui è presente una grande personalità per lei. Un “nonno” speciale importante per la sua avventura.
Il Grande Fratello Vip è andato in archivio da qualche mese. Ma alcuni personaggi sono ancora molto seguiti e amati. Segno di come il loro percorso abbia decisamente convinto. Tra questi c’è sicuramente il nome di Lulù Selassie. La principessa ha ricevuto sempre più affetto, legando in maniera importante con i propri affezionati.
L’avventura nella casa più spiata d’Italia ha portato Lulù Selassie a farsi conoscere. Il suo percorso è stato molto importante e caratterizzato da alcuni legami che sono poi proseguiti fuori dalla casa. Uno su tutti la relazione con Manuel Bortuzzo che, però, si è interrotta di recente.
L’interesse attorno alla principessa etiope, però, non riguarda solo il lato sentimentale. La rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie sicuramente tiene ancora banco. Ma, in questo caso, a strappare un sorriso è stato uno scatto postato dalla stessa Selassie. Lei era con un noto personaggio della televisione conosciuto proprio nella casa del Gf Vip. Lo scatto ha mostrato il grande legame che, ancora oggi, ancora li lega.
Lulù Selassie, foto con Giucas Casella: il suo “nonno” speciale
Il Grande Fratello ha sempre dato la possibilità di costruire dei bei rapporti. Legami che, in certi casi, sono andati anche oltre le telecamere. Uno di questi è quello rappresentato da Lulù Selassie e Giucas Casella. In un recente scatto, la principessa non solo lo ha definito nonno ma anche il fatto che l’illusionista di Termini Imerese sia speciale.
Nella casa, Casella è stato una vera guida per tanti ragazzi. Soprattutto i più giovani vedevano lui una persona a cui chiedere consiglio. Segno di come l’illusionista abbia sempre mostrato una certa affidabilità. Il percorso nella casa, ha portato Giucas Casella a fare la “storia” del programma. Insomma, sia dentro la casa che fuori Casella è stato amato in maniera importante. Gli affezionati ricorderanno tanti momenti in cui la Selassie cercava conforto proprio in Giucas.
Dopo qualche tempo, quindi, Lulù Selassie ha incontrato suo “nonno”. L’emozione, sia per la ragazza che per i suoi fan, è stata decisamente alta. Tale scatto ha dimostrato a tutti che l’illusionista è entrato nel cuore della giovane Selassie. Lo ha fatto con le sue parole e con un affetto non comune. Di certo, tra i tanti concorrenti della passata edizione, Giucas Casella è tra quelli che più ha mostrato umanità. Cosa che ha ben colpito Lulù Selassie. Insomma, la Selassie ha dimostrato ancora una volta di come il GF sia stato per lei molto importante. Legami e rapporti che porterà sempre con se. Con uno spazio dedicato proprio a suo “nonno” Giucas Casella.