Una delle cantanti italiane più popolari è stata attaccata via social con parole pesanti. La sua “colpa”? Un video in cui si mostra sensuale. Ecco che cosa è successo.
Per molti i social sono uno strumento perfetto nel quale sfogare la propria rabbia e frustrazione nascondendosi dietro uno schermo. È quello che è successo proprio poche ore fa, dove una delle artiste più amate e note al pubblico è stata insultata ed attaccata per via della sua fisicità. Vediamo di chi si tratta e cosa è accaduto.
L’arte è libertà e questo moltissime artiste e artisti della musica, e non solo, lo sanno molto bene. È frequente infatti che molti cantanti decidono di esibirsi in modo provocante e seducente davanti al loro pubblico. Ma mentre c’è chi apprezza questa indipendenza, altri invece decidono di condannare senza un motivo reale o una spiegazione idonea.
Elodie purtroppo questo lo sa molto bene, visto che non è la prima volta che viene attaccata perché ha un corpo che può permettersi di mostrarlo pubblicamente. La cantante infatti è stata protagonista per l’ennesima volta di diversi attacchi da parte delle persone. Un episodio che si è verificato sotto un video che la ritraeva durante le prove di una sua esibizione.
Duro attacco ad Elodie: la pop star accusata sui social
In un video che è stato condiviso sui social dalla pagina Instagram di Guida Tv, si vede Elodie, il cui nome ha un significato particolare, esibirsi sulle note del suo ultimo singolo Bagno a Mezzanotte. La cantante, che è senza dubbio una delle più belle, si è mostrata sensuale con i suoi passi di danza, indossando dei pantaloncini neri, una giacca blazer verde e degli stivali alti.
Una sensualità ed uno spirito di libertà che non è piaciuto a tutti, visto che un utente social ha commentato: “Non mi piace. È una bella ragazza, ma deve cantare e non fare la cubista”. È incredibile come ancora ci si debba sentire in “colpa” se si ha un bel corpo e si decide quindi di mostrarlo, magari anche con dei passi di danza.
Di sicuro un commento che non colpisce la cantante, visto che più di una volta è intervenuta sull’argomento, sottolineando quanto lei si senta libera di “giocare” con il suo fisico. L’ex allieva di Amici, programma che le ha dato tanto e che considera Maria De Filippi come una madre, ha sempre affermato di sentirsi una donna libera a cui piace il suo corpo e mostrarlo.
Aveva anche detto che in passato aveva fatto la cubista e che le avevano detto di tutti i colori, per questo motivo di sicuro tali critiche le scivoleranno addosso. Ma se c’è chi la condanna, c’è anche chi l’apprezza e continua ad incoraggiarla, per fortuna.