Veronica Gentili, avete mai visto il fidanzato Massimo? L’uomo lavora nel mondo dello spettacolo: ormai sono andati a convivere.
La conduttrice di Controcorrente è molto riservata in merito alla sua vita privata che custodisce gelosamente. Di recente, però, ha lasciato trapelare qualche informazione il merito all’amato fidanzato che ha una qualità fondamentale per lei: è bravissimo a cucinare.
Veronica, in pochi anni, ha stravolto la sua carriera iniziata con alcune esperienze da attrice, diventando prima una giornalista poi opinionista tv e infine conduttrice. La Gentili si è diplomata, ultimati gli studi liceali all’Accademia d’arte drammatica Silvio D’Amico come attrice e ha poi lavorato, inizialmente in teatro, anche come sceneggiatrice.
La Gentili ha poi fatto alcune esperienze al cinema e in tv. La possiamo ricordare in una piccola parte in “Come te nessuno mai” di Gabriele Muccino e in alcune serie come Don Matteo o Il Commissario Rex. La sua vita è stata poi stravolta quando ha iniziato a collaborare con Il Fatto Quotidiano e ad apparire in alcuni programmi come opinionista, quali L’aria che tira e Piazzapulita.
Per Veronica è arrivata la promozione come conduttrice grazie a Stasera Italia e recentemente è stata promossa in prima serata con Controcorrente. Se la sua vita professionale procede a gonfie vele si può dire lo stesso di quella privata.
Dopo anni di reticenza anche la conduttrice si è un po’ sbottonata in merito alla sua situazione sentimentale. Sui social non sono mai apparse foto che rivelino qualcosa della sua vita privata, ma sappiamo che Veronica è fidanzata ormai da otto anni.
A confidarlo è stata lei stessa in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni dove ha parlato di Massimo e ha rivelato che lavora nel mondo dello spettacolo. Il fidanzato della Gentili è uno sceneggiatore per il cinema quindi è lontano dall’occhio delle telecamere. La loro storia è molto solida tanto che convivono ormai da tempo: “Massimo è fantastico, io non sono una donna di casa – ha confidato Veronica – ci pensa lui a fare la spesa e a cucinare è bravissimo!”.
Queste sono tutte le informazioni a disposizione in merito al compagno della 39enne. Molti non sanno, però, che la donna non è l’unica “famosa” della sua famiglia. La mamma, Netta Vespignani, era una nota pittrice e gallerista purtroppo scomparsa nel marzo 2021. Anche il fratello Alessandro Vespignani è diventato particolarmente noto durante la pandemia. L’uomo è un ricercatore ed epidemiologo di fama mondiale e dirige il Network Science Institute negli Stati Uniti. Il suo lavoro è stato fondamentale durante tutta la pandemia, visto che si è occupato di studiare a fondo gli effetti del Coronavirus.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…