Veronica Gentili, avete mai visto il fidanzato Massimo? L’uomo lavora nel mondo dello spettacolo: ormai sono andati a convivere.
La conduttrice di Controcorrente è molto riservata in merito alla sua vita privata che custodisce gelosamente. Di recente, però, ha lasciato trapelare qualche informazione il merito all’amato fidanzato che ha una qualità fondamentale per lei: è bravissimo a cucinare.
Veronica, in pochi anni, ha stravolto la sua carriera iniziata con alcune esperienze da attrice, diventando prima una giornalista poi opinionista tv e infine conduttrice. La Gentili si è diplomata, ultimati gli studi liceali all’Accademia d’arte drammatica Silvio D’Amico come attrice e ha poi lavorato, inizialmente in teatro, anche come sceneggiatrice.
La Gentili ha poi fatto alcune esperienze al cinema e in tv. La possiamo ricordare in una piccola parte in “Come te nessuno mai” di Gabriele Muccino e in alcune serie come Don Matteo o Il Commissario Rex. La sua vita è stata poi stravolta quando ha iniziato a collaborare con Il Fatto Quotidiano e ad apparire in alcuni programmi come opinionista, quali L’aria che tira e Piazzapulita.
Per Veronica è arrivata la promozione come conduttrice grazie a Stasera Italia e recentemente è stata promossa in prima serata con Controcorrente. Se la sua vita professionale procede a gonfie vele si può dire lo stesso di quella privata.
Veronica Gentili e il fidanzato Massimo: anche lui lavora per la tv
Dopo anni di reticenza anche la conduttrice si è un po’ sbottonata in merito alla sua situazione sentimentale. Sui social non sono mai apparse foto che rivelino qualcosa della sua vita privata, ma sappiamo che Veronica è fidanzata ormai da otto anni.
A confidarlo è stata lei stessa in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni dove ha parlato di Massimo e ha rivelato che lavora nel mondo dello spettacolo. Il fidanzato della Gentili è uno sceneggiatore per il cinema quindi è lontano dall’occhio delle telecamere. La loro storia è molto solida tanto che convivono ormai da tempo: “Massimo è fantastico, io non sono una donna di casa – ha confidato Veronica – ci pensa lui a fare la spesa e a cucinare è bravissimo!”.
Queste sono tutte le informazioni a disposizione in merito al compagno della 39enne. Molti non sanno, però, che la donna non è l’unica “famosa” della sua famiglia. La mamma, Netta Vespignani, era una nota pittrice e gallerista purtroppo scomparsa nel marzo 2021. Anche il fratello Alessandro Vespignani è diventato particolarmente noto durante la pandemia. L’uomo è un ricercatore ed epidemiologo di fama mondiale e dirige il Network Science Institute negli Stati Uniti. Il suo lavoro è stato fondamentale durante tutta la pandemia, visto che si è occupato di studiare a fondo gli effetti del Coronavirus.