Laura Pausini, conoscete le cifre del suo patrimonio? Da non crederci

Laura Pausini continua ad essere una delle artiste più importanti della musica mondiale ma sapete a quanto ammonta il suo patrimonio? Pare proprio si parli di cifre da capogiro.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la cantante italiana che tutto il mondo conosce e ci invidia eppure la curiosità dei suoi tanti fan per quello che la riguarda non è stata sviluppata ancora del tutto e infatti ci sta un particolare che nessuno conosce e di cui fino ad ora forse non si è parlato davvero abbastanza. Ma di cosa s tratta? Ebbene del patrimonio della grandissima artista che con la sua musica è arrivata davvero in tutto il mondo.

Laura Pausini
Ansa

Certamente la cifra non è nemmeno immaginabile considerando che la cantante solo lo scorso anno è stata la vincitrice del suo primo Golden Globe e per la prima volta candidata al Premio Oscar proprio con uno dei suoi tanti brani di successo.

Entriamo quindi nel particolare e cerchiamo di dare una risposta a questa domanda che da tempo tutti si continuano a chiedere, il suo patrimonio è davvero da capogiro o no? Ecco la verità.

Laura Pausini, patrimonio esorbitante per la cantante? Ecco la verità

Laura Pausini ne ha fatta davvero tanta di strada dal quel lontano Sanremo 1993 quando ha iniziato, oggi è infatti una delle artiste più apprezzate e di grande successo non solo in Italia ma in tutto il mondo.

Quello che però non tutti sanno sono i guadagni che la cantante ha accumulato proprio grazie alla sua musica, pare infatti che nel 2019 sia risultata al primo posto fra le dieci cantanti più pagate al mondo nella classifica stilata da People With Money, sempre secondo la rivista pare che la giovane abbia un guadagno di circa 82 milioni di dollari l’anno, che sono circa 74 milioni di euro.

Davvero delle cifre esorbitanti che sempre secondo quanto riporta la rivista le avrebbero fatto accumulare un patrimonio netto stimato di 245 milioni di dollari, una cifra davvero immensa per lei che ai David di Donatello ha ricevuto una delusione, che sicuramente non molti dei suoi colleghi possono vantare. Bisogna infine sottolineare come il patrimonio in questione non derivi solo dalla sua musica ma anche da altri investimenti, la cantante infatti ha diversi ristoranti e una linea di abbigliamento e accessori tutta sua per bambini e adulti, disponibile online con proprio il suo nome. E chissà di questo passo quanto ancora riuscirà ad accumulare.

Gestione cookie