Carlo Conti è uno dei conduttori più noti della televisione. Tante le curiosità su di lui, una in particolare ha colpito. Non può farne a meno.
Il mondo della conduzione ha visto, nel corso del tempo, affiancarsi tanti protagonisti. Ancora oggi, certi volti, riscuotono un successo davvero straordinario. Segno della bontà del lavoro costruito nel tempo. In questo contesto, rientra sicuramente Carlo Conti. Il conduttore toscano è, ormai, una vera e propria icona della televisione italiana.
Oggi impegnato con il programma The Band, Carlo Conti ha sempre mostrato tantissime qualità. Gran parte del pubblico, in ogni occasione, gli dimostra affetto e profonda stima. I telespettatori, infatti, sono sempre stati convinti dal suo modo di fare. Alla base non solo grande professionalità ma anche il saper realizzare un filo diretto con il pubblico da casa. Insomma, i motivi del successo di Carlo Conti sono tanti.
Quando un protagonista dello spettacolo raggiunge una così grande quota di popolarità innesca sempre tante curiosità. Questo vale anche per il conduttore toscano. Molto spesso, è stato in prima persona a rivelare dei retroscena davvero importanti. Come, ad esempio, il fatto che Carlo Conti non doveva chiamarsi così. Ora, invece, Conti ha svelato una sua particolare “passione”, quasi un vizio, di cui proprio non può fare a meno.
Carlo Conti si è sempre mostrato al pubblico con una tintarella impeccabile. Ormai, come raccontato al sito OK Benessere e Salute, non può proprio farne a meno. Tanto che, lo stesso Conti, la definisce come una mania. Dunque, l’abbronzatura è entrato praticamente nel suo quotidiano.
Il conduttore si ritiene fortunato perché la natura gli ha donato una pelle davvero perfetta per questa situazione. Quando si abbronza, infatti, non passa per la fase definita da lui come quella “Rosso aragosta“. Ma riesce ad arrivare subito a quella in cui la pelle si scurisce. Naturalmente, tale ambito piace e non poco al conduttore toscano.
Per questo motivo, non riesce proprio a vedersi meno abbronzato. Quando non può stendersi al sole, oppure poco prima di partire per una meta esotica, decide di concedersi una lampada. Specifica, però, che lo fa solo per il viso e non per altre parti del corpo. Tutto per regalarsi qualche tonalità in più di colore.
Da come vediamo, l’abbronzatura è una decisa “passione” del conduttore. Il conduttore, quando può, esegue quale operazione per migliorarla. Anche questo, in qualche modo, rientra nel personaggio tanto amato che è Carlo Conti. Ma le curiosità svelate dal conduttore non si esauriscono qui. Qualche settimana fa, Carlo Conti ha svelato il suo primo amore, una rivelazione che ha spiazzato tanti suoi affezionati.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…